Barbara D’Urso, altra batosta: l’ultima decisione di casa Mediaset

In arrivo ancora l’ennesima brutta notizia per Barbara D’Urso: la conduttrice napoletana potrebbe vedersi tagliare anche Pomeriggio 5

barbara d'urso

E’ stato un anno un pò turbolento per Barbara D’Urso che purtroppo non trova pace con i suoi programmi. Prima la chiusura anticipata del Live e la non riconferma per la prossima stagione. Poi, quella di Domenica Live e ora l’ennesima batosta che riguarda Pomeriggio 5. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Barbara D’Urso perde Domenica Live e il Live e non solo…

La conduttrice napoletana potrebbe vedersi dimezzare anche l’ultimo show televisivo che le è rimasto. Stiamo parlando di Pomeriggio 5, e se ciò fosse vero sarebbe davvero l’ennesimo colpo difficile da digerire.

Non solo si continua a parlare di due suoi programmi chiusi, sebbene lei in onda abbia sempre tentato di sminuire la questione, ma anche di questa possibile decisione. La bella sessantaduenne, dunque, passerebbe da una settimana intera di messa in onda a soli pochi giorni.

Di Domenica Live aveva anticipato che il programma era vivo e vegeto, e con Live Non è la d’Urso aveva promesso che sarebbe tornata nel prossimo autunno. E invece, le cose stanno in modo diverso: Mediaset sta scegliendo chi piazzare al suo posto.

 

La conduttrice potrebbe vedersi ridurre la messa in onda di Pomeriggio 5

Da settimane in rete circolano diversi nomi di possibili sue sostitute: per ora le più “gettonate” sono Elisa Isoardi e Elisabetta Gregoraci. Archiviati, invece, la coppia formata da Lorella Cuccarini e Stefano De Martino. Ma a parte la chiusura del Live non è la D’Urso e Domenica Live, per Barbara sarebbe in arrivo l’ennesima stoccata finale.

Pare, infatti, che la rete del Biscione, abbia deciso, di tagliare l’orario di Pomeriggio 5.  Fino ad oggi, il format è andato in onda per circa un’ora e mezza ma Mediaset starebbe pensando di ridurne la durata a soli 45 minuti. Questo, almeno è quanto rivela Davide Maggio sul suo portale, specificando però che tutto è ancora da capire. 

Per ora, non ci sono certezze, ma il pensiero di ridurre il contenitore pomeridiano della D’Urso è già nell’aria da parecchio. Cosa succederà? E soprattutto come prenderà tale scelta la presentatrice napoletana?

Gestione cookie