L’ex gieffino, Pierpaolo Pretelli, ha confessato di aver vissuto “un momento difficile” con la sua fidanzata Giulia Salemi. Scopriamo insieme cosa ha detto.
Visualizza questo post su Instagram
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono conosciuti ed innamorati all’interno della casa della quinta edizione del Grande Fratello. Da quando hanno varcato la famosa porta rossa, i due giovani ragazzi hanno deciso di continuare la loro storia d’amore.
L’amore tra i due sembra procedere a gonfie vele. Il giornalista pone una domanda, alla quale Pretelli sembra rispondere un po’ seccato.
LEGGI ANCHE—>JENNIFER ANISTON, QUALI SONO OGGI I RAPPORTI CON BRAD PITT?
Infatti, il giornalista chiede come è il rapporto tra i due oggi, sostenendo che “solitamente la situazione precipita per tutte le coppie nate tra le quattro mura della casa del GF Vip una volta finita questa esperienza”, come riporta il sito Gossip e Tv.
Pierpaolo Pretelli svela qual è stato il momento più difficile con Giulia Salemi
A questa domanda, appunto, l’ex gieffino ha risposto un po’ seccato, sostenendo che “Il periodo più difficoltoso con Giulia lo abbiamo vissuto dentro la Casa: quando siamo usciti, ci sono stati solo gioie, momenti belli e spensierati dove a vincere è sempre stato l’amore…”.
Inoltre, ha continuato a dire “Ci tengono insieme l’amore e la stima e la fiducia che abbiamo l’uno per l’altra…”.
LEGGI ANCHE—>GF VIP: ECCO I PRIMI TRE NOMI DEI POSSIBILI CONCORRENTI
Per il futuro, Pierpaolo Pretelli sembra non avere dubbi in merito. L’ex gieffino ha dichiarato, infatti, che “Credo molto di più in me stesso e mi sforzo di pensare positivo per quello che verrà. I numeri della canzone, per esempio, mi fanno credere di raggiungere l’obiettivo: più ci credi e più attiri energia positiva…”.
Purtroppo, ancora non sappiamo se avremo modo di rivedere il giovane ragazzo nel programma di Rai condotto da Carlo Conti, “Tale e Quale Show”. Pretelli si è candidato più volte, ma ancora non è stato annunciato nessuno dei futuri partecipanti.
Visualizza questo post su Instagram
Ma, ha in questa occasione ha dichiarato di voler continuare a fare quello che ama di più al mondo, ovvero la musica. E ringrazia il Grande Fratello Vip che gli ha dato una certa visibilità “Grazie al GF Vip sono riuscito a farmi conoscere, ma ora vorrei spostare l’attenzione su un nuovo lato di me…”.
Siete d’accordo con le parole dell’ex gieffino Pierpaolo Pretelli?