Vediamo insieme che cosa ha confidato Roberta Capua nelle ultime ore, lasciando tutti senza parole, perchè inaspettato.
Fa parte del mondo dello spettacolo da moltissimi anni, e la sua bellezza con il passare del tempo sembra aumentata.
Ma nelle ultime ore, Roberta Capua, ha rilevato qualcosa che nessuno si aspettava, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.
Roberta Capua e la rivelazione
Moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo vivono di solito in due grandissime città, ovvero o a Milano oppure a Roma.
LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE: COMMOZIONE SUL SET, SVELATO IL DOLCE MOTIVO
Ma non tutti sembrano aver fatto la stessa scelta, perchè la super conosciuta Roberta Capua, ha deciso di abitare a Bologna.
L’amatissima Roberta è nata a Napoli nel 1968, e per un breve periodo ha vissuto anche a Roma, prima di traslocare definitivamente in Emilia Romagna.
In una recente intervista ha deciso di svelare il motivo dichiarando le seguenti parole, nell’intervista per il giornale Visto:
“Ho sempre voluto i piedi ben saldi per terra, ho sempre voluto vivere una vita normale, con naturalezza. Tante mie colleghe sono affamate di video… sono disposte a raccontare anche gli aspetti più intimi e personali della loro vita. Io non sono così”
LEGGI ANCHE —> TOMMASO ZORZI AMMETTE: “NON VA BENE COSì…”- COSA STA SUCCEDENDO?
Per la super seguita Roberta, Bologna è il suo posto felice, dove può essere tranquillamente lei senza alcun tipo di maschera.
E’ anche vero che il marito è nato a Bologna, stiamo parlando dell’imprenditore Stefano Cassoli, che ha sposato nel 2011.
Dalla loro relazione è nato Leonardo che adesso è un bambino di 13 anni, che pratica la pallanuoto a livello agonistico.
Tra pochissimo Roberta dovrà dividersi tra Roma. Bologna perchè inizia il suo nuovo percorso in televisione con Estate in diretta.
Dal lunedì al venerdì sarà a Roma, per tornare poi nella sua isola il fine settimana, un impegno che fa molto piacere a Roberta che mancava da un po’ dal piccolo schermo.
Sono infatti quasi 10 anni che non la vediamo in televisione, tranne la partecipazione a Masterchef Celebruty nel 2017, e poi in qualche programma di cucina negli anni successivi.
Insomma la decisione di Roberta sicuramente sarà stata difficile ma le ha permesso di vivere la sua famiglia in completa tranquillità, e voi avreste fatto la stessa cosa?