Vediamo meglio insieme tra chi è nata un’amicizia che nessuno si aspettava durante il programma Uomini e Donne.
Come sappiamo il programma condotto da Maria De Filippi, è sempre molto seguito, ma negli ultimi tempi sembra essere nata una nuova amicizia, che in pochi si aspettavano.
Vediamo meglio i dettagli e sopratutto chi sono le due donne interessate da questa amicizia nata da poco.
Uomini e Donne: nasce un’amicizia nuova
Durante questo particolare anno, dove sono stati uniti i due troni di Uomini e Donne, e dove la scelta ha portato ad un incredibile successo di pubblico, ci sono stati due tronisti che alla fine del loro percorso hanno trovato l’amore.
LEGGI ANCHE —> TOMMASO ZORZI AMMETTE: “NON VA BENE COSì…”- COSA STA SUCCEDENDO?
Stiamo parlando di Massimiliano e di Giacomo, ma ovviamente ci sono anche altre due ragazze che sono arrivate fino alla fine, ma che poi non hanno avuto il finale aspettato.
Stiamo parlando di Eugenia e Carolina, che come anche loro hanno confessato è nata un’amicizia che non si aspettavano.
Le due ragazze, sembrano essere anche pronte a passare qualche giorno insieme in vacanza.
LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE: COMMOZIONE SUL SET, SVELATO IL DOLCE MOTIVO!
Eugenia è una ragazza che si è mostrata al pubblico come molto riflessiva, mentre Carolina sembra essere più istintiva, esteticamente invece sembrano davvero molto simili, sembrano quasi delle sorelle se non si presta molta attenzione.
Sicuramente il programma Uomini e Donne non ha dato i frutti che loro aspettavano, ovvero quello di trovare l’amore.
Ma ha permesso alle ragazze di trovare e far nascere una nuova amicizia, che probabilmente non si aspettavano, ma che forse le accompagnerà per molti anni a seguire.
E voi avevate capito cosa era nato tra le due non scelte del trono classico di Uomini e Donne? Siete d’accordo con le scelte fatte da Giacomo e Massimiliano?