E’ terminata un’altra stagione di grande successo per Mara Venier che domenica 27 giugno andrà in onda con l’ultima puntata di Domenica In
Mara Venier domenica 27 giugno saluterà il suo pubblico, dando appuntamento alla prossima stagione televisiva. Dopo alcuni tentennamenti, la presentatrice ha deciso di non lasciare il suo posto, facendo felice i fan anche lo stesso Stefano Coletta, direttore Rai. Per l’ultimo appuntamento, sono previsti tanti ospiti di successo tra questi anche il grande artista Achille Lauro. Ma vediamo insieme tutti gli aggiornamenti sulla puntata.
Visualizza questo post su Instagram
Gli ospiti di Domenica In 27 giugno
Come sempre quella che ci aspetta, sarà una puntata ricca di emozioni e tanto divertimento. Le anticipazioni relative a Domenica In e spoilerate da TvBlogo ci fanno sapere che non ci sarà solo Achille Lauro ma anche altri artisti.
Tra questi troviamo Cristiano Malgioglio, che canterà il suo ultimo pezzo ‘Tutti mi guardano’, e poi l’ex marito di Mara Venier Jerry Calà. Inoltre, il bravo imitatore Vincenzo De Lucia, che saprà divertire senza dubbio il pubblico a casa. Nel salotto di Rai 1, Zia Mara ospiterà anche Don Antonio Mazzi, Beppe Carletti e Giovanna Ralli. Infine, si esibirà anche Ivan Cottini.
Mara Venier: tanto spazio anche al Covid 19
Oltre alla musica, agli artisti e al tanto divertimento, come sempre Mara Venier si occupererà anche di Covid 19. Durante la puntata riassumerà tutto quello detto negli scorsi appuntamenti. Tra gli ospiti sono previsti il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri, oltre ai professori Francesco Vaia e Francesco Le Foche. La zia più famosa d’Italia, dunque, saluterà il suo pubblico e tornerà a settembre, con tante novità e un nuovo registro.
Pare, infatti, che per lei sono in arrivo delle grandi notizie. Il contenitore Domenica In si trasformerà in people show. Come ha anticipato il direttore di Rai1, Stefano Coletta, la presentatrice avrà la possibilità di intervistare non più solo personaggi di grande calibro ma anche gente comune, che racconterà le proprie storie. Di sicuro, comunque andrà sarà un successo dato che gli ascolti di quest’anno l’hanno davvero soddisfatta.