Francesca Fioretti, la fidanzata di Davide Astori, capitano della Fiorentina scomparso circa tre anni fa, ha rivelato alcuni suoi aspetti personali.
Visualizza questo post su Instagram
Il 4 marzo del 2018 è una data che Francesca Fioretti non potrà mai più dimenticare. In quel triste giorno, il capitano della Fiorentina, Davide Astori, è venuto a mancare, lasciando un vuoto incolmabile sia a Francesca che a tutti i tifosi viola, e non solo. Dal loro amore, nel 2016, è nata una splendida bambina, Vittoria.
In questi giorni, Francesca Fioretti ha rilasciato un’intervista a Mow, dove ha parlato del suo libro “Io sono più amore”. Ovviamente, durante la sua intervista, la ragazza ha parlato molto del suo grande amore, che in tutti questi anni, lei ha sempre sentito una presenza accanto.
LEGGI ANCHE—>GERRY SCOTTI, UN NUOVO PROGRAMMA IN VISTA? ECCO COSA BOLLE IN PENTOLA
La Fioretti spiega che ora è pronta ad innamorarsi nuovamente, consapevole del fatto che chiunque arrivi dovrà essere consapevole di quello che ha affrontato. “Dopo tre anni, ho imparato a convivere con questa storia, la mia paura più grande era non riuscirmi a godermi le cose. Vorrei ancora sorprendermi, innamorarmi, emozionarmi ancora, vorrei ancora essere felice”.
Francesca Fioretti “La persona che mi attirerà non sarà mai simile a Davide…”
E ancora la giovane ha detto “La persona che mi attirerà in futuro non sarà mai simile a Davide, lui aveva un carattere particolare, ci compensavamo, gli aspetti di Davide non li cercherò in altri. In altri troverò qualcosa che lui non aveva. L’amore per Davide non finirà mai, ma con il tempo si trasforma e non vuol dire che non mi innamorerò più. In questa cosa ci credo fortemente”.
LEGGI ANCHE—>ROBERTA CAPUA: LA CONFESSIONE CHE NON TI ASPETTI DA LEI!
Francesca Fioretti ha anche raccontato il suo ultimo ricordo di Davide Astori “Mi ricordo tutto, come era vestito e il bacio che mi ha dato, ma è una cosa mia e sono gelosa dei miei ricordi”.
Visualizza questo post su Instagram
Ma ha raccontato anche di come sono conosciuti e di come lei all’inizio aveva molti dubbi su una loro possibile relazione, tanto che dopo la sera dell’incontro lei lo ha chiamato e gli ha detto che non avrebbero più dovuto sentirsi.
Ma per fortuna così non è stato, tanto che hanno potuto passare altri anni insieme ed hanno vissuto un bellissimo rapporto d’amore.