Loredana Lecciso fa una confessione inaspettata sul suo compagno Al Bano Carrisi: “Mi tiene in forma e lo facciamo sempre”
Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano. La coppia, come ha già dichiarato diverse volte durante la prima fase del lockdown, lo scorso anno ha ritrovato la serenità e quella passione quasi persa. Di recente, la show girl salentina ha rilasciato una lunga intervista, dove senza giri di parole, ha parlato proprio della sua relazione con l’artista e del suo segreto sulla perfetta forma fisica. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.
Visualizza questo post su Instagram
Loredana Lecciso e la sua perfetta forma fisica: “Ecco il segreto”
In una recente intervista al settimanale Nuovo, Loredana Lecciso ha spiegato qual’è il suo segreto per mantenersi in forma, anche se deve perdere altri 4 kili. Durante la pandemia è riuscita a far dimagrire tantissimo Al Bano e ora in vista della prova costume tocca a lei.
La show girl ha ammesso che insieme al proprio compagno fa delle passeggiate lunghissime, e lui l’accompagna sempre volentieri. “Mi tiene in forma”. Inoltre, la Lecciso ha aggiunto che si impegna a percorrere circa dieci chilometri al giorno.
“Quando cammino la sera vado a dormire più serena”. Ovviamente insieme alle passeggiate ci aggiunge anche una corretta alimentazione che come tutti sappiamo è indispensabile per eliminare peso.
La nuova vita di Al Bano accanto alla show girl salentina
Al Bano oltre che per la sua carriera, spesso lo troviamo al centro di numerosi pettegolezzi. Prima la fine della storia con Romina Power, poi l’arrivo della Lecciso. Tanti i momenti bui, ma anche tantissime le gioie che lo hanno accompagnato in questi 78 anni di vita.
Da anni, l’artista di Cellino San Marco è legato sentimentalmente alla show girl salentina e nonostante i tanti anni di differenza e soprattutto le polemiche, la coppia ha messo su famiglia. Dalla loro unione sono nati Jasmine e Albano Jr, e insieme agli altri 4 avuti dalla cantante statunitense per Carrisi i suoi ragazzi sono il suo più grande orgoglio.