Qualche ora fa è uscito il video clip del nuovo singolo di Marco Mengoni “Ma Stasera”. A sorprendere tutti è stata la presenza di un ex allievo di Amici. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Marco Mengoni ha fatto finalmente uscire il videoclip del suo nuovo singolo “Ma Stasera“, il brano ha già scalato la classifica musicale e le visualizzazioni su YouTube continuano ad aumentare.
A sorprendere i fan è stata la presenza di Samuele Barbetta come ballerino, infatti nessuno si aspettava di vedere nel video un ex allievo della scuola di Amici.
Dopo la sua eliminazione, Samuele ha continuato a studiare e ad impegnarsi in ciò che ama di più, ovvero la danza.
Infatti non sono di certo mancate le proposte lavorative per il giovane artista. Il pubblico da casa si è da subito affezionato al ballerino, in primis per il suo talento da coreografo ma anche per il suo carattere timido e riservato.
Leggi anche->Madame sbotta sui social “se non compri i miei cd.. non farmi alzare per una foto..”
Sicuramente Samuele è stato una ventata di aria fresca per il talent show, sostenuto sin dall’inizio dalla sua insegnante Veronica Peparini ha continuano a portare novità all’interno del programma, sorprendendo anche Maria De Filippi.
In diverse occasioni l’allievo collaborava con la sua insegnante per creare delle coreografie che alla fine ballava lui stesso.
Quindi oltre ad avere moltissima creatività è anche un’eccezionale ballerino. Proprio per questo motivo Mengoni ha deciso di volerlo nel suo nuovo videoclip.
Samuele come sempre non ha deluso le aspettative ed ha già conquistato il cuore dei fan di Marco Mengoni. Sicuramente si farà notare anche da altri big della musica che decideranno di volerlo nei loro videoclip.
In molti sperano anche per l’edizione di Amici dell’anno prossimo la presentatrice possa prendere Barbetta tra il cast dei coreografi. Per questo non ci resta che aspettare ma sicuramente Samuele avrà un futuro lavorativo pieno di soddisfazioni.
Qui sotto il video in cui l’ex allievo di Amici compare nel video clip di Marco Mengoni:
Ovviamente non sono mancati i commenti positivi sia per la nuova canzone che per la presenza di Samuele nel videoclip.
Leggi anche->Andrea Zelletta e Natalia paragoni attimi di paura: interviene la Polizia
Nel frattempo auguriamo al ballerino una carriera ricca di successi e gli facciamo i migliori auguri per questo nuovo esordio nel video di Marco Mengoni. Voi cosa ne pensate, vi piace Samuele?