Stefano De Martino non smette di stupire: da ballerino a presentatore, ma non solo. Il conduttore ha annunciato che presto farà un film.
Visualizza questo post su Instagram
Stefano De Martino deve la sua popolarità al talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, quando nel 2009 partecipò insieme ad Emma Marrone, con la quale poi si fidanzò.
Da li in poi la sua strada è stata solo in discesa: dopo la partecipazione al programma è diventato per anni uno dei ballerini professionisti della trasmissione, per poi approdare alla Rai con il programma “Stasera tutto è possibile”, dove è riuscito a farlo suo, insieme a due grandi professionisti come Francesco Paolantoni e Biagio Izzo.
LEGGI ANCHE—>GERRY SCOTTI, NUOVO PROGRAMMA IN VISTA? ECCO COSA BOLLE IN PENTOLA
Ma non è finita qui, anzi. L’ex ballerino ha annunciato al Bct, il Festival del Cinema e della Tv di Benevento, dove è stato premiato come miglior conduttore televisivo, il suo nuovo progetto.
L’ex ballerino infatti ha detto “Farò un film. Finora mi hanno sempre proposto ruoli simili a quello che sono. Qui invece proverò ad essere il meno possibile me stesso, qui interpreterò un ruolo”.
Nuovi progetti per Stefano De Martino
Ed ancora, ha scherzato Stefano De Martino “Non so come verrà, ma in promozione dirò che è venuto benissimo. Il film è molto bello, l’unica pecca potrei essere io, ma ho solo 10 pose quindi potete anche distrarvi”.
Inoltre, il presentatore del programma di Rai 2 presenterà la serata per festeggiare i 60 anni della storica rete Rai, che si terrà il prossimo 4 settembre.
LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI: LA TRASFORMAZIONE DAGLI INIZI AD OGGI E’ IMPRESSIONANTE- FOTO
Ad annunciarlo è il direttore di Rai 2, Ludovico Di Meo “Stefano è un volto talmente importante per noi che gli faremo condurre la serata per i 60 anni di Rai2”.
Visualizza questo post su Instagram
A parlare di lui, anche Stefano Coletta, direttore di Rai 1 che ha detto durante la presentazione dei palinsesti “Stefano è un ‘potenzialissimo’ personaggio che può portare del nuovo nell’intrattenimento dell’Ammiraglia” ed ancora “Vogliamo mettere a fuoco dei volti che possono diventare il futuro di quest’azienda, senza però mortificare volti che hanno un passato più forte e possono continuare ancora”.
La Rai sta puntando molto su di Stefano De Martino e su altri giovani volti e come spiega Di Meo ” Vogliamo mettere a fuoco dei volti che possono diventare il futuro di quest’azienda, senza però mortificare volti che hanno un passato più forte e possono continuare ancora”.