Vediamo insieme la confessione che ha rilasciato la vincitrice di Amici, Giulia Stabile lasciando tutti senza parole.
La bellissima e bravissima vincitrice di questa edizione di Amici 2020, ovvero Giulia Stabile ha rilasciato una intervista particolare, che ha praticamente scioccato tutti.
Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato e quali parole utilizzava la madre perchè era troppo magra.
Giuli Stabile confessione shock
Dopo la sua vincita nel programma condotto da Maria De Filippi, la sua fama cresce di giorno in giorno, e da poco Giulia Stabile è stata confermata anche al timone di un programma.
LEGGI ANCHE —> GRANDE FRATELLO VIP: ARRIVA IL SUPER VIP? ECCO CHI è
Ma nei giorni passati è uscita una interessante intervista sul giornale Vanity Fear insieme al suo fidanzato, Sangiovanni, trovato proprio all’interno della scuola di Amici.
Giulia ha parlato a cuore aperto della sua vita privata, anche di argomenti particolari come il bullismo che purtroppo l’ha accompagnata per il periodo dell’adolescenza.
Le parole che ha dichiarato hanno lasciato tutti davvero senza parole e sono state le seguenti:
LEGGI ANCHE —> BALLANDO CON LE STELLE: LA DRASTICA DECISIONE DI MILLY CARLUCCI
“Ero scheletrica, mettevo la felpa per non farlo vedere. Mia madre, preoccupata, mi diceva: “Se non mangi, dovremo fare le punture”. Lo faceva per farmi spaventare, o forse era vero”
Giulia ha continuato nell’intervista dichiarando che non si sentiva la ballerina più brava, ma ha fatto anche un’altra particolare confessione che riguarda il suo fidanzato.
Le sue dolcissime parole nei suoi confronti sono state:
“Non avevo mai provato l’amore prima di lui: é un po’ come stare alle giostre, sui seggiolini volanti, come se ti mancasse quasi l’aria”
Prima di conoscere il suo fidanzato non usciva mai di casa senza aver messo un filo di trucco, mentre adesso si sente più sicura ed esce anche senza nulla.
https://youtu.be/YdC1PmIlVTo
E voi cosa ne pensate delle confessioni che ha rilasciato Giulia in questa ultima intervista? Ne eravate già a conoscenza?