Masantonio, Claudia Pandolfi rivela “Preziosi non si capisce mai…”

Inizia stasera la nuova fiction di Canale 5, Masantonio, dove recitano Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi per la prima volta insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Stasera andrà in onda la prima puntata di Masantonio- Sezione Scomparsi, nuova fiction di Canale 5, in cui recitano la prima volta insieme Claudia Pandolfi ed Alessandro Preziosi.

Questa nuova fiction è già stata trasmessa in Francia, dove ha riscontrato molto successo. Già in passato, altre fiction italiane sono state trasmesse nella stessa nazione, come ad esempio Doc-nelle tue mani, interpretato da Luca Argentero. Se dovesse avere il successo sperato anche qui in Italia, ci potrebbe essere la possibilità che venga girata anche una seconda stagione.

LEGGI ANCHE—>JENNIFER ANISTON, QUALI SONO OGGI I RAPPORTI CON BRAD PITT?

La fiction parla di Elio Masantonio (Alessandro Preziosi), che è un investigatore dal passato misterioso che viene messo dal Prefetto di Genova Attilio De Prà (Bebo Storti) alla guida di una piccola task force per risolvere i casi di persone scomparse.

La capacità dell’investigatore è quella di entrare nella vita delle persone scomparse, riuscendo così a ricostruire le loro identità e le loro storie, al fine di avere maggiori possibilità di ritrovarli.

Claudia Pandolfi ed Alessandro Preziosi insieme nella fiction “Masantonio- sezione scomparsi”

Ad affiancare Alessandro Preziosi, ci sarà Claudia Pandolfi che recita per la prima volta a fianco dell’attore. Interpreta Valeria, con la quale l’investigatore Masantonio ha “un’antica amicizia, ed è testimone di ciò che Masantonio nasconde agli altri”.

La Pandolfi ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv dove ha parlato di Alessandro Preziosi ed ha rivelato “Alessandro è simpatico, ha una fisicità imponente, anche se a volte non si capisce se sta scherzando o fa sul serio quando parla”.

LEGGI ANCHE—>STEFANIA ORLANDO CONFESSA: “IL MIO PIU’ GRANDE SOGNO è…”

L’attrice ha poi parlato anche del suo personaggio ed ha confessato che “Valeria è la ragazza della porta accanto, non solo metaforicamente, ma perché lei abita sullo stesso pianerottolo di Masantonio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Come detto, la Pandolfi interpreta Valeria che possiede un negozio di arredamento, che è la sua grande passione, e una famiglia che adora, composta da un marito e due figli. Apparentemente una donna normale e risolta: una grande sfida per Elio.

L’appuntamento con Masantonio- Sezione Scomparsi è per stasera in prima serata su Canale 5.

E voi vedrete la nuova fiction dove recitano Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi?

Gestione cookie