U&D: Giovanna Abate è stata operata ma ci sono stati dei problemi

Vediamo meglio insieme che cosa è successo alla bellissima Giovanna Abate di Uomini e Donne, che ha avuto complicazioni dopo un’operazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio)

Come sappiamo i vari protagonisti del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi sono sempre molto amati.

Stiamo parlando di Uomini e Donne, ed in questo caso di Giovanna Abate, che di recente è stata operata, ma c’è stato qualche problemino, vediamo meglio insieme.

Uomini e Donne: cosa è successo a Giovanna Abate?

Le parole su quanto accaduto dopo l’operazione che ha subito la nota Giovanna Abate, arrivano direttamente da lei e dalla sua intervista alle pagine di Uomini e Donne Magazine.

L’ex tronista ha dichiarato di aver passato un periodo complicato, come aveva accennato sul suo profilo social di Instagram sempre molto seguito.

LEGGI ANCHE —> LOREDANA LECCISO, SPIAZZA SU AL BANO: “MI TIENE IN FORMA”

Durante l’operazione e nella convalescenza successiva, i suoi genitori ha dichiarato che non l’hanno mai lasciata da sola, anche se non sono più sposati, e per Giovanna questa cosa è stata davvero un momento positivo, durante il momento no che stava attraversando.

Giovanna ha subito questo intervento, doloroso ed invalidante poco prima dell’estate, e soprattutto le ha dato fastidio non avere il pieno controllo di se.

Ha dichiarato di aver avuto dei polipi, ed ha aggiunto le seguenti parole:

“Il post-operatorio è stato molto doloroso”

LEGGI ANCHE —> ISOLA: FRANCESCA LODO DI PREOCCUPA PER QUANTO LE è SUCCESSO

L’ex tronista è dovuta rimanere a letto per ben 2 settimane senza potersi alzare, non potendo fare nemmeno le semplici azioni quotidiane.

Adesso è tutto passato, fortunatamente, e può godersi l’estate, e parlando della sua vita privata ha confermato di essere single.

La storia con Sammy Hassan è terminata ancora prima di iniziare, come lei stessa ha dichiarato, anche se il ragazzo si è fatto risentire di recente.

Gli ha chiesto come stava dopo l’operazione, come aveva letto su Instagram, e Giovanna lo ha ringraziato in modo educato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio)

Giovanna non è riuscita ad avere la favola che sperava di trovare e come lei stessa ha dichiarato forse ha idealizzato troppo le persone.

Per il momento, poi non ha ancora piani per le vacanze, ma probabilmente, passerà per la Sardegna e per Ibiza, mentre nel mese di agosto, giustamente andrà dalla famiglia in Calabria.

E voi eravate a conoscenza dell’operazione che ha subito Giovanna Abate, nelle scorse settimana?

Gestione cookie