Il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, in una recente intervista fa una confessione personale. Vediamo insieme cosa ha detto il cantante.
Con l’arrivo della pandemia, nell’ultimo anno e mezzo il mondo dello spettacolo ne ha risentito molto. Il Coronavirus ha modificato il nostro modo di vivere e il mondo della musica è stato uno di quei settori più colpiti.
Da inizio giugno, però, la situazione sembra essere cambiata. Molti cantanti hanno già intrapreso alcuni spettacoli, come ad esempio Emma che ha festeggiato i 10 anni di carriera all’Arena di Verona.
LEGGI ANCHE—>AL BANO DI NUOVO NONNO: LA CONFERMA, IL SESSO E IL NOME DEL NASCITURO
Un concerto molto importante per lei che ha voluto dedicare a Michele Merlo (il cantante di Amici, scomparso lo scorso 6 giugno), con il quale aveva condiviso un periodo importante all’interno del talent.
Al Bano rivela “Nel mondo dello spettacolo ci sono tanti no – vax…”
In questi giorni, Al Bano ha deciso di rilasciare un’intervista al quotidiano “La Verità” ed in questa occasione si è soffermato a parlare dei momenti difficili che ha dovuto passare durante i mesi scorsi senza avere la possibilità di cantare, davanti ad un pubblico.
“Come ho vissuto il periodo del Covid? La nostalgia per non poter cantare è stata una tragedia, è stata dura, dura davvero. Menomale che ho fatto tanta televisione, avevo tournèe previste in Giappone, Australia, Brasile, tutte svanite come neve al sole”.
LEGGI ANCHE—>AL BANO, LA GRAVE ACCUSA: “IO E LOREDANA SIAMO DUE VITTIME”
Ma non è finita qui. Il cantante di Cellino San Marco ha rivelato che qualche cantante è un No-Vax, ovvero sarebbero contrari al vaccino. Ma preferisce non fare nomi “Nel mondo dello spettacolo ci sono tanti no- vax e anche nomi importanti, ma non sarò di certo io a rivelare chi sono”.
Intanto, Al Bano si appresta a diventare nonno: infatti, la figlia Cristel, nata dall’amore con Romina Power, è incinta del terzo figlio.
Il futuro nonno sa solo che la figlia metterà al mondo una femminuccia, ma anche per i nonni il suo nome è avvolto nel mistero. Ma per Al Bano questo di certo non è un problema, perché come lui ha affermato, “piacciono queste cose”.
E degli altri nipoti ha rivelato “Impazzisco per loro. E sono al settimo cielo per l’arrivo della terza figlia di Cristel”.
E voi siete fan del cantante di Al Bano?