Canale 5, chi prenderà il posto di Barbara D’Urso la domenica pomeriggio?

Chi prenderà il posto della conduttrice Barbara D’Urso la domenica pomeriggio? Molti nomi sarebbero in gioco. Scopriamo quali.

Molto è stato detto sulla questione della domenica pomeriggio: chi condurrà un nuovo programma che prenderà il posto di Barbara D’Urso?

A differenza della Rai, che ha già mostrato il palinsesto della prossima stagione, quella di Mediaset è avvolta ancora nel mistero.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO NUOVAMENTE NELLA BUFERA: COSA STA SUCCEDENDO E PERCHE’

Dalle voci che circolano sul web, ci sarebbero molte trattative in corso. Si era parlato inizialmente di un progetto che avrebbe visto coinvolti Lorella Cuccarini e Stefano De Martino. Ma L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha scelto la Rai che lo ha scelto come presentatore di una serata in cui si festeggeranno i 60 anni di Rai 2.

Lorella Cuccarini, invece, potrebbe ancora essere disponibile, in quanto non dovrebbe essere presente per la nuova stagione di Amici, come insegnante di ballo.

Molti progetti in vista per la domenica pomeriggio

Si starebbe puntando, comunque, ad un intrattenimento domenicale, come era una volta. Ma non è la sola idea che sarebbe venuta in mente ai vertici di Mediaset.

Infatti, si sarebbe parlato molto di dividere in due la domenica, con due, appunto, programmi televisivi. A condurre queste trasmissioni potrebbero essere l’ex naufraga Elisa Isoardi e l’ex gieffina e presentatrice di TV 8 Adriana Volpe.

Ancora nulla di confermato purtroppo, sono solo voci che girano sul web.

Sarebbe spuntata fuori anche la possibilità di una conduzione di una nuova trasmissione per Silvia Toffanin: infatti, la compagna di Pier Silvio Berlusconi, potrebbe condurre un programma “intimo”, come è Verissimo.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO, ALTRA BATOSTA: L’ULTIMA DECISIONE DI CASA MEDIASET

Uno dei problemi della Toffanin, ovvero se accettare o meno questo nuovo progetto, sarebbe quello di scoprire se il programma che anticipa quello della conduttrice di Verissimo possa essere un “buon traino”.

Molti progetti in vista per la domenica pomeriggio
Pier Silvio Berlusconi starebbe puntando anche su Silvia Toffanin?

Molti progetti che non sono andati in porto, come ad esempio spostare Amici da sabato a domenica, o aggiungere un appuntamento con Uomini e Donne. Inoltre, si era pensato anche ad un programma per Alfonso Signorini, ma anche in questo caso questo progetto è naufragato

Il punto interrogativo rimane sempre: ci sarebbero in testa tanti progetti, ma ancora nulla di definitivo. Per il momento non ci resta che aspettare per scoprire quale trasmissione potrebbero inserire la domenica pomeriggio.

 

 

Gestione cookie