Domenica 27 giugno si è conclusa un’altra stagione televisiva per Mara Venier e la sua Domenica In: la conduttrice chiude con il botto
Mara Venier domenica 27 giugno ha salutato il proprio pubblico, ringraziandolo per l’affetto e per il sostegno ricevuto nel corso dell’anno. Non è stato affatto, un anno semplice e di recente l’intervento ai denti le ha dato la mazzata finale. Nonostante abbia rischiato una paralisi, la presentatrice non si è mai tirata indietro e da grande professionista ha saputo portate avanti i propri impegni. Domenica In, le ha dato enormi soddisfazioni e gli ascolti anche nell’ultima puntata l’hanno premiata a pieno.
Visualizza questo post su Instagram
Domenica In chiude con il botto!
Missione compiuta e concorrenza battuta da parte di Mara Venier. La presentatrice veneta ha avuto la meglio sul fronte dello share e degli ascolti assoluti su Domenica Live, “stracciando” Barbara D’Urso. Malgrado la conduttrice campana sbandiera risultati e ascolti soddisfacenti, la Zia più amata d’Italia non ha rivali. Ma perchè Mara riesce sempre a batterla?
Il motivo sarebbe molto semplice, c’è da sottolineare la differenza di comunicazione tra le due: la prima ha sempre preferito adottare un profilo piuttosto basso, mentre la seconda ha sempre utilizzato un modo di comunicare sempre più movimentato, anche sui social.
Mara Venier saluta con orgoglio il proprio pubblico
Tanti argomenti e tanti i momenti di grande commozioni quelli vissuti nell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda il 27 giugno 2021. Mara Venier, ha salutato il suo pubblico, dandogli appuntamento per la prossima stagione che partirà a settembre. La Zia si è emozionata e con orgoglio ha ringraziato tutti, ricordando anche l’inizio della sua avventura tre anni fa.
“Non era pensabile” ottenere simili risultati e invece è rimasta senza parole anche lei stessa. Più volte, infatti, Mara ha sottolineato che è stato proprio suo marito Nicola Carrraro a spronarla e a tornare alla conduzione del programma domenicale. Ad oggi non può far altro che ringraziarlo. “Ci sarò anche l’anno prossimo, ci vediamo a settembre”, ha concluso, avendo già avuto la riconferma da Stefano Coletta, a differenza della collega Barbara D’Urso.