Venerdì 25 giugno è terminato Mattino 5: ecco cosa va in onda oggi al posto di Federica Panicucci e Francesco Vecchi
Sabato è andata in onda l’ultima puntata di Mattino 5 con Federica Panicucci e Francesco Vecchi. I due conduttori hanno dovuto salutare il proprio pubblico, dando appuntamento a settembre, con la prossima stagione televisiva. Ovviamente, la coppia è stata confermatissima da parte della rete, dati gli ottimi risultati di ascolto. Ma cosa vedremo oggi al posto del programma? Andiamo a vedere insieme tutte le novità.
Visualizza questo post su Instagram
Mattino 5 finito: la nuova programmazione estiva
Stando al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, lunedì 28 giugno va in onda alle 8.45 Animali delle terre selvagge (Alla ricerca dell’orso giocoliere) mentre alle 9.55, I più grandi ponti del mondo (Golden Gate Bridge). Alle 11.00, invece, saranno trasmesse le repliche di Forum con Barbara Palombelli.
Insomma, già tutto stabilito, con programmi e film che sicuramente accompagneranno grandi e piccini nel corso di tutta l’estate. Diversamente, invece, è il discorso per la domenica pomeriggio. Per il momento diversi rumors vedremmo l’ingresso di Lorella Cuccarini, Elisa Isoardi e Silvia Toffanin.
Federica Panicucci e il collega Francesco Vecchi resteranno al loro posto anche nel prossimo palinsesto. I due sono stati confermati nella loro fascia oraria, con grande entusiasmo ed emozione da parte degli stessi.
Federica Panicucci e Francesco Vecchi tornano a settembre: cosa cambia
La Panicucci e Vecchi potranno godersi per ora le loro meritate vacanze. La coppia resta confermata per la prossima stagione 2021/2022 e sembra con tante nuove novità. Mattino Cinque torna a settembre, con una nuova edizione, ma come sarà?
Non ci sarà un’enorme differenza con quella che si è appena conclusa. Stano alle prime anticipazioni, la prima parte, condotta da Francesco, sarà dedicata all’attualità e alla politica, mentre la seconda, con Federica riguarderà più la cronaca nera e tanto gossip.
Il programma quest’anno si è concluso con una forte crescita, in termini di share rispetto allo scorso anno. Parliamo nel dettaglio di un + 5% sul totale degli ascolti, da settembre a giugno, con una media di un 1.000.000 di spettatori. Insomma un ottimo risultato che fan ben sperare.