La cantante statunitense, ospite nel programma Oggi è un altro giorno ha finalmente messo in chiaro in che rapporti è con Al Bano
Di recente Al Bano e Romina Power sono tornati ancor una volta sotto i riflettori. La coppia è finita nel mirino del gossip per via di un presunto riavvicinamento che avrebbe messo in discussione la storia tra il cantante Loredana Lecciso. Tutto falso, e a smentire tali voci ci ha pensato proprio l’artista pugliese. Ma in che rapporti sono però attualmente i due ex coniugi? Vediamo insieme cosa ha dichiarato la Power da Serena Bortone venerdì scorso.
Romina Power vuota il sacco sul rapporto con l’ex marito
Durante la lunga chiacchierata sulla rete Rai, con la giornalista a Oggi è un altro Giorno, Romina Power ha ammesso che oggi il rapporto con l’ex marito è cambiato molto. Ovviamente, però, l’artista statunitense ci ha tenuto a precisare una cosa altrettanto importante:
“Sul palco siamo sempre gli stessi, è ancora molto divertente lavorare con lui. Poi certo, fuori sono cambiate molte cose, ma sul palco no. Forse è per questo che il pubblico ci vuole così bene”.
Prima di concludere, Romina ha parlato anche della sua vita sentimentale, mettendo fine così, in modo inconsapevole ad un altro pettegolezzo che la riguarda.“Spero di non finire la mia vita sola, da un punto di vista sentimentale”. Questo, significa che la cantante non ha nessuna relazione, come spesso si è letto su alcuni siti di gossip.
L’amore per la mamma di Al Bano
A differenza d Al Bano che non è mai andato tanto d’accordo con sua madre Linda, Romina Power invece conserva un bel ricordo di donna Jolanda Ottino. La mamma del cantante pugliese è venuta a mancare nel dicembre del 2019, lasciando un vuoto incolmabile anche nel proprio cuore.
A Serena Bortone, Romina ha confidato che era una donna molto sensibile, con un animo buono, simile a quello dei bambini. Insieme hanno cresciuto i 4 suoi figli. “La più grande conferma di amore che ho avuto da lei è stato quando nel 2013 abbiamo cantato di nuovo insieme con Al Bano a Mosca e lei si è pagata il biglietto da sola in prima fila e si è lanciata su di me per baciarmi”.