Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island 2021 scrive un post allarmante su Instagram che preoccupa molto i fan
Nelle ultime ore, uno strano post di Filippo Bisciglia ha allarmato i fan. Nel dettaglio il conduttore di Temtpation Island ha lasciato intendere che qualcosa è successo ad un suo familiare ma non è entrato nei dettagli. Vediamo insieme cosa ha scritto.
Il messaggio di Filippo Bisciglia preoccupa i fan
Filippo Bisciglia ha condiviso su Instagram una sua foto da bambino accanto ai propri genitori. L’immagine è accompagnata da un messaggio allarmante che ha davvero preoccupato i fan: “Mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai, a mettere il cuore in tutto ciò che si fa. Ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme. Papà ti amo. P.S. non amo parlare di cose private, questa volta l’ho fatto per farti una dedica pubblicamente”.
Dalle sue parole, si evince che qualcosa è successo al suo caro papà ma il presentatore non è voluto entrare nei dettagli. Nel giro di pochi istanti, il suo post è stato sommerso di domande e tanti messaggi di affetto e ovviamente non è mancato un pensiero nemmeno da parte della sua compagna Guendalina Camassa.
Visualizza questo post su Instagram
Temptation Island: il dramma del conduttore e la vittoria contro la malattia
Guendalina Camassa ha deciso di seguire anche quest’ anno il suo compagno sull’isola delle tentazioni. La show girl è insieme a Filippo Bisciglia da più di 10 anni e pare siano in procinto di sposarsi. Il conduttore è molto legato alla sua famiglia e fin da piccolo i suoi genitori l’hanno sempre spronato e sostenuto.
Pochi sanno, che l’ex gieffino ha dovuto superare un momento molto difficile durante la sua infanzia, ha dovuto fare i conti con una malattia ovvero il morbo di Perthe. Si tratta di una patologia che colpisce i bambini piccoli e porta tante problematiche tra cui un accorciamento dell’arto inferiore e la zoppia. Per quasi due anni, Bisciglia non è riuscito a muovere le gambe e solo grazie ad un’intervento chirurgico è riuscito a recuperare la sua motricità.