Temptation Island: ex protagonista pubblica la sua nuova canzone

Temptation Island: uno dei protagonisti più discussi nella storia del programma, qualche ora fa, ha pubblicato il suo nuovo singolo “Noi eravamo”. Alcuni utenti sul web hanno immediatamente capito che è dedicato all’ex fidanzata. Vediamo insieme di chi si tratta. 

Temptation Island Massimo Ilaria dedica canzone ex fidanzata
Temptation Island: ex concorrente scrive una canzone dedicata all’ex fidanzata

A breve inizierà la nuova stagione di Temptation Island, il pubblico da casa non vede l’ora di scoprire come le coppie di questa edizione se la caveranno e soprattutto se riusciranno a rimanere insieme nonostante le tentazioni.

Nelle ultime ore è tornato a far parlare di sé un ex protagonista del programma, stiamo parlando di Massimo Colantoni. Gli appassionati del reality si ricorderanno sicuramente di lui, infatti, ai tempi, il suo comportamento fece molto discutere. Massimo partecipò a Temptation Island insieme ad Ilaria Teolis, fu proprio lei a chiamare il programma perché da diverso tempo il fidanzato era assente e non del tutto fedele nei suoi confronti.

Alla fine la verità a venuta a galla e Massimo oltre a non portare rispetto per Ilaria per tutta la sua permanenza all’interno del villaggio, ha deciso di uscire senza di lei e si è anche fidanzato per diverso tempo con una delle tentatrici, ovvero Sonia Onelli. 

Nell’ultimo mese, Massimo, ha deciso di cancellare ogni foto presente dal suo profilo Instagram, inizialmente nessuno aveva capito quale fosse il motivo. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Leggi anche->Barbara D’Urso nuovamente nella bufera: Cosa sta succedendo e perchè

Massimo di Temptation Island scrive una canzone e la dedica all’ex fidanzata

Massimo qualche ora fa, inaspettatamente, ha pubblicato sul suo profilo Instagram la sua nuova canzone intitolata Noi eravamo. I fan vedendo il testo e il video hanno immediatamente pensato che il pezzo fosse dedicato all’ex fidanzata. Ma a avvalorare questa ipotesi c’è un ulteriore indizio, ovvero la data di pubblicazione, il 27 giugno che è il giorno del compleanno della sua ex.

Qui sotto potete ascoltare le parole della canzone e sembra proprio che Massimo si sia in qualche modo pentito di aver buttato la sua relazione all’aria.

Per il momento non ha ancora rivelato se realmente la canzone sia una dedica ad Ilaria, sicuramente nelle prossime ore ne sapremo di più.

Intanto aspettiamo anche che Ilaria dica la sua su quanto accaduto, per il momento i fan si sono divisi tra chi ha apprezzato il coraggio di Massimo e chi non ha capito il senso di ritornare dopo tutti questi anni su una vecchia relazione, che ormai sembrava giunta al termine.

Leggi anche->Isola: Fariba ha problemi fisici e si “scatena” contro gli autori

Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore, voi cosa ne pensate? la canzone è davvero una dedica all’ex fidanzata o si tratta di coincidenze?

Gestione cookie