Isabella Ricci, nuova dama di Uomini e donne, racconta come procede la sua estate e se ritorna a settembre nel programma
Nonostante sia terminato il programma, in rete circolano continuamente notizie sui personaggi che quest’anno hanno preso parte a Uomini e donne. Dopo la nuova presunta fiamma per Riccardo Guarnieri, questa volta parleremo di Isabella Ricci. La bellissima dama romana, si è fatta molto notare in questa stagione e non solo per la sua grande bellezza. Elengante, colta e di classe, la donna è riuscita a far mettere da parte Gemma Galgani e ovviamente quest’ultima non ha gradito per nulla. In una recente intervista, Isabella ha confessato che al termine del dating ha ricevuto una chiamata da Aldo Farella, ex della 71enne.
Isabella Ricci e l’affondo a Gemma Galgani
Isabella Ricci, ha raccontato al Magazine ufficiale di Uomini e donne che la frequentazione con Aldo è terminata da un bel pò. I due, come ha pure raccontato durante le puntate, hanno stili di vita e obiettivi diversi, motivo per cui non si è sentita di continuare a vederlo.
Nello stesso tempo, ha ammesso di sentire anche altri cavalieri del parterre, ma solo come amici. “Sono una donna che in moli casi tende a rimanere in buoni rapporti con gli ex. Aldo mi ha mandato un messaggio e l’ho richiamato perché non amo molto parlare attraverso i messaggi.
Con Aldo, in trasmissione, un po’ me la sono presa per come’è andata. Detto questo, nella vita tutto passa quindi da persona adulta ho deciso di chiamarlo per augurargli una buona estate”, ha concluso.
Uomini e donne: la presunta rivalità con la torinese
Sia Gemma che Isabella più volte hanno ribadito di non avere nessuna competizione. A quanto pare, però, almeno da parte della Galgani non sembra sia così e a dimostrarlo ci sono le sue reazioni spesso esagerate.
Durante la lunga chiacchierata con la giornalista, la dama di Roma menziona Armando ricordando quando in una puntata l’ha attaccata, accusandola di essere furba e di voler primeggiare su Gemma.
“Chi è furbo ha spesso un secondo fine. Non ho mai avuto un secondo fine perché non mi interessa né competere, é tantomeno primeggiare su di lei. Per me non esiste alcun tipo di fare con lei, voglio che sia chiaro”. Infine, su un possibile ritorno a settembre, la Ricci ha confermato la sua presenza.