Lorella Cuccarini senza freni: “Ecco la mia cura, io e mio marito lo facciamo…”

Lorella Cuccarini senza freni si lascia andare a piccanti rivelazioni: l’ex giudice di Amici svela qual’è il segreto e la cura del suo matrimonio

 

lorella cuccarini

 

Non si è di certo nascosta dietro un dito, Lorella Cuccarini che senza giri di parole, ha svelato alcuni dettagli intimi sul suo privato. La ballerina è sposata con Silvio Testi, da circa 20 anni e pare che il segreto del loro successo amoroso riguarda soprattutto la sfera intima. Vediamo insieme cosa ha raccontato.

Lorella Cuccarini e il segreto intimo del suo matrimonio

A confessarlo senza alcun imbarazzo ci ha pensato l’ex padrona di casa de La vita in diretta, ospite nel salotto di Verissimo un pò di tempo fa. Lorella Cuccarini, senza peli sulla lingua ha dichiarato che con il marito tutto procede a gonfie vele, anche sotto le lenzuola.

“Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico, ma la cura è il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta”, ha detto l’insegnante di Amici. Lorella e Silvio sono convolati a nozze nel 1991 e dalla loro unione sono nati ben 4 figli. Due gemelli, Giorgio e Chiara e Sara e Giovanni. Una famiglia numerosa e molto unita, grazie particolarmente all’educazione della professionista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Il dramma della ballerina: l’aborto

Siamo abituati a vederla sempre sorridente e ricca di energia, ma purtroppo non sempre la sua vita è stata semplice. Lorella Cuccarini sempre durante l’intervista a nel salotto della Toffanin ha parlato di un dramma che l’ha segnata profondamente. Anni fa ha dovuto fare i conti con un aborto spontaneo poco prima di rimanere ancora una volta incinta di Sara. Un momento di grande dolore che purtroppo si è sommato insieme alla morte di sua madre e sua suocera.

Un periodo davvero non facile per l’ex insegnante di Amici che ha cercato di colmare quel dolore con l’appoggio del marito. “Viviamo il dolore in modo diverso e per risanare le ferite del cuore necessitiamo di cure diverse. Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio”,

 

Gestione cookie