Vediamo meglio insieme che cosa hanno dichiarato o meglio ha chiesto Chiara a Davide, di Uomini e Donne stupendo tutti.
Come sappiamo il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi è sempre molto amato e seguito.
Stiamo parlando di Uomini e Donne, ed in questo caso della coppia formata da Chiara Rabbi e Davide Donadei, che ha stupito tutti, vediamo per quale motivo.
Chiara e la particolare richiesta a Davide
Loro sono una delle ultimissime coppie che hanno terminato la loro esperienza all’interno del programma giornaliero di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE —> UNA VITA ANTICIPAZIONI: MARCIA MUORE E FELIPE ESCOGITA UNA STRATEGIA
Stiamo parlando di Chiara Rabbi e Davide Donadei, ed i due hanno fatto fin da subito le cose in modo molto serio, perchè la bella Chiara h lasciato Sacrofano e si è trasferita dal suo fidanzato a Lecce.
Tutti e due, al momento lavorano insieme nel ristorante di lui, e vive nell’appartamento in affitto
Nelle ultime ore, però Chiara ha scritto una bellissima lettera per Davide che è stata pubblicata sulle pagine del giornale DiPiù, dove possiamo leggere che ha accettato la proposta fatta dal compagno, e ne ha fatta una a sua volta:
LEGGI ANCHE —-> IL COMMISSARIO MONTALBANO RITORNA: L’ANNUNCIO CHE TUTTI ASPETTAVANO
“Diventiamo una famiglia vera e propria, mettiamo al mondo un bambino…Sono sicura che saresti un padre meraviglioso”
La richiesta può sembrare inaspettata, anche se sono fidanzati solamente da pochi mesi, ma il loro sentimento è molto forte, e tutti e due sono molto giovani.
Tutti e due i ragazzi, nel loro passato non hanno avuto la famiglia che magari sognavano, perchè Davide ha avuto un rapporto difficile con il padre, mentre Chiara ha parlato di non averne mai avuto uno con la madre.
Ma ha anche ammesso che ogni tanto si sente un po’ smarrita, e chiede qualche attenzione in più a Davide, ma il tutto può essere dovuto ai tanti cambiamenti messi in atto nel giro di poco tempo.
E voi cosa ne pensate di questa proposta fatta da Chiara a Davide? Li vedete bene come coppia e come famiglia, avevate fatto il tifo per loro?