Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato direttamente Diletta Leotta sul suo profilo social di Instagram che ha bloccato il web.
Visualizza questo post su Instagram
Come sappiamo in questi giorni la bellissima giornalista sportiva Diletta Leotta si sta godendo qualche giorno di relax al mare.
Nelle ultime stories che ha pubblicato su Instagram, ha letteralmente fatto impazzire tutti per via di un costume che lascia poco spazio all’immaginazione.
Diletta Leotta: super sensuale
Il suo profilo social è seguito da moltissime persone, sono infatti oltre 7 milioni di follower, e spesso pubblica anche foto della sua vita privata, come la vacanza che sta facendo con il fidanzato Can Yaman.
LEGGI ANCHE —> ELISABETTA CANALIS SENZA FRENI: £ECCO COME HO CONQUISTATO MIO MARITO”
Ovviamente parliamo della bellissima Diletta Leotta, e parlando della sua relazione con il bel attore turco, in molti credono che sia solamente per questioni di visibilità e non perchè c’è del sentimento.
Hanno infatti fatto notare dal web, che in tutte le fotografie o le stories pubblicate su Instagram sia da Diletta che da Can, non c’è mai un bacio appassionato, anche se i vari panorami, o mementi che mostrano sono molto romantici.
Ma torniamo alla fotografia che la bella Diletta ha pubblicato nelle ultime ore su Instagram, dove si mostra in un sensualissimo costume due pezzi, che esalta alla perfezione il suo fisico scolpito.
LEGGI ANCHE —> ROMINA POWER: LE PAROLE SU AL BANO HANNO FATTO “SBROCCARE” LA LECCISO
Il suo florido décolleté è contenuto a stento nel bikini, e questo fa volare la fantasia del pubblico maschile che la guarda.
I suoi capelli lunghi e biondi, sono sciolti ed indossa degli occhiali da sole neri dalla forma allungata e particolare.
Anche le donne, però le fanno spesso i complimenti, perchè anche se molto sensuale, è bellissima e mai esagerata negli atteggiamenti, e se un complimenti arriva da una donna, vale molto di più di quello di un uomo.
E voi cosa ne pensate della bellissima Diletta Leotta e della sua relazione con Can Yaman? Vi piacciono le fotografie che pubblica?