La bellissima show girl Elisabetta Canalis confessa come ha conquistato suo marito Brian, senza tralasciare nessun dettaglio
Anche per Elisabetta Canalis è iniziata l’estate e per adesso si sta godendo le sue meritate vacanze in Sardegna, tra sole, male e relax. Bella come sempre, la show girl riesce a conquistare tutti, mettendo in evidenza la propria sensualità. Un ritorno in Italia che ha reso felici non solo i fan ma anche la sua famiglia, dato che da tempo per amore si è trasferita in America. E proprio parlando di suo marito che la Canalis per la prima volta ha svelato come lo ha conquistato.
Elisabetta Canalis lascia tutti a bocca aperta
Per amore di suo marito Brian Perri, Elisabetta Canalis si è trasferita in America. La coppia è inseme da diversi anni e lui è uno stimato chirurgo. In una recente intervista, l’ex velina ha dichiarato come ha conquistato il suo uomo: L’ho conquistato con la danza, ancheggiando in modo sensuale“, ha ammesso in modo diretto. Tale confessione è avvenuta direttamente sui social, mostrandosi accanto a sua figlia Skyler.
Visualizza questo post su Instagram
Il ritorno in Italia e l’amore per Brian
Adesso, sempre secondo rumors, Elisabetta Canalis resterà per un po’ in Sardegna e poi tornerà negli Stati Uniti. Intanto, sono in molti a chiedersi se ci sarà un suo ritorno in televisione. La showgirl ha dichiarato, in un’intervista al Corriere della Sera, che tra lei e suo marito c’è un patto: tra dieci anni torneranno a vivere in Italia. L’ex velina ama molto il suo paese e il marito pare sia d’accordo con lei.
Ormai è da tempo che non si fa vedere in nessuna trasmissione e a molti suoi fan manca tantissimo. Dal suo account Instagram è possibile vedere come trascorre le proprie giornate. Tutto si concentra attorno alla sua famiglia: da Brian alla piccola Skyler. A distanza di tanti anni, resta ancora il mistero, invece, sul perchè abbia rotto la storica amicizia con la collega Maddalena Corvaglia. Ad oggi, le due non si saluterebbero nemmeno più.