Jasmine Carrisi, sale la temperatura in piscina: lato “B” in vista – FOTO

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha stupito tutti con uno scatto da togliere il fiato: nel micro bikini ha messo in evidenza più del dovuto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Ancora una volta Jasmine Carrisi ha saputo stupire mostrandosi sui social più bella che mai. La giovane figlia di Al Bano, che spesso si ritrova al centro di pettegolezzi e critiche, sa sempre come gestire le situazione e molto probabilmente questa sua foto postata poco fa è l’ennesima frecciata agli haters. Nello scatto in questione, ha messo in evidenza ancora una volta il suo fisico e possiamo dire ha ricevuto una vera e propria standing ovation.

Jasmine Carrisi infiamma il web con un bikini da urlo

Capelli biondi e occhi azzurri, quasi una fotocopia di mamma Loredana. Sono in tanti a dire che Jasmine Carrisi è molto simile a sua madre e anche questo motivo è spesso soggetta ad insulti.

Poche ore fa, l’influencer ha confermato il suo primato sul web, rendendosi protagonista di uno scatto davvero bollente. Un’immagine paradisiaca che evidenza tutta la sua bellezza. Jasmine si è mostrata immersa in un prato verde con addosso un micro bikini celeste.

Ma il vero dettaglio che ha colpito i suoi 96mila fan è il suo lato B, che di certo non ha nascosto. Tantissimi i messaggi di apprezzamento, compresi anche quelli della Lecciso che come sempre le ha lasciato un emotion.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

La figlia di Al Bano e i suoi progetti

Anche quest’anno per Jasmine Carrisi sono in arrivo grandi novità. La figlia di Al Bano, che ricordiamo lo scorso anno si è diplomata, ha deciso di continuare gli studi ma anche di non rinunciare alla propria passione. La giovane ha ereditato l’amore per la musica da papà Carrisi ed è pronta a lanciare un disco. 

Proprio in una recente intervista, ha ammesso che non sarà facile ma che per raggiungere degli obiettivi è importante lavorare. Dopo Ego, il singolo uscito nel mese di giugno 2020, a maggio 2021, ha lanciato il suo secondo pezzo, Calamite. Per ora, si è detta soddisfatta di come sta andando la sua carriera e spera tanto un giorno di poter realizzare il suo sogno.

Gestione cookie