Dopo l’esperienza in Honduras, Akash è tornato sulle passerelle di moda. Ospite di Pitti Uomo, è stato intervistato da Today.it al quale ha confidato che forse lo rivedremo presto all’Isola.
Tornato a fare il modello a tempo pieno, Akash Kumar, 29 anni, famoso per i suoi occhi di ghiaccio ed ex naufrago dell’Isola dei famosi 2021, ha sfilato sulle passerelle di Giorgio Armani e di Kiton.
Negli ultimi giorni è stato anche ospite, come testimonial per NTN66 by Twentyone, al celebre evento di moda Pitti Uomo 2021, tenuta a Firenze.
La manifestazione, importante già di per sé, lo è ancor di più quest’anno. Pitti Uomo è infatti la prima manifestazione in presenza dopo la riapertura del lockdown, dall’arrivo del Covid-19.
Per Akash non è la prima volta che partecipa all’evento, infatti il modello veniva qui dall’età di diciotto anni e a riguardo a dichiarato “è bellissimo ritornare”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Akash Kumar dichiarazione shock: “Non sarò più presente all’isola”-Cosa succede?
La proposta all’ex naufrago durante il Pitti Uomo
Durante il Pitti Uomo 2021, Today.it ha deciso di intervistare il modello dagli occhi azzurri, che non si è lasciato sfuggire l’occasione per fare qualche selfie e rilasciare qualche dichiarazione succulenta.
La domanda più gettonata con la risposta più attesa è di sicuro se rifarebbe mai l’Isola dei Famosi. Akash replica deciso che forse ritornerà sull’isola, ma non come concorrente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola: Akash sbotta contro Cerioli “mi sento superiore a un tronista”
Akash e il suo possibile ritorno sull’Isola
“Mi hanno chiesto di farla come inviato”. È stata questa la risposta del ventinovenne quando gli hanno chiesto se rifarebbe mai l’esperienza vissuta in Honduras.
Il modello ha poi aggiunto però: “preferisco la moda. Lo spettacolo non è un mondo che mi appartiene”. Avrà quindi rifiutato l’offerta? Per ora risponde solo “Non lo so, devo pensarci”.