Mediaset starebbe pensando di concedere la domenica pomeriggio ad Anna Tatangelo: a settembre potrebbe ritornare Scene da un matrimonio
Non c’ è pace per Barbara D’Urso che pare sia stata tagliata quasi completamente dai palinsesti. Ormai è quasi scontato, la conduttrice a settembre tornerà solo con Pomeriggio 5. In questi giorni si è parlato di possibili suoi sostituti per la domenica pomeriggio, e pare che oltre al nome di Lorella Cuccarini ed Elisa Isoardi ci sia anche quello di una cantante molto amata. Stiamo parlando di Anna Tatangelo, personaggio molto amato dal pubblico e già visto a Canale 5.
Anna Tatangelo sbarca la domenica su Canale 5?
A lanciare l’indiscrezione è Davide Maggio, blogger esperto di televisione. Secondo quanto scrive, Mediaset vorrebbe riproporre in tv la trasmissione Scene da un matrimonio, e affidarlo proprio all‘artista di Sora. Il programma è andato in onda su Canale 5 negli anni Novanta con Davide Mengacci.
La trasmissione ha come obiettivo quello di seguire dei futuri sposi durante le fasi della preparazione delle nozze. Sarebbe davvero un grande ritorno sulla rete ammiraglia, anche perchè Scena da un matrimonio è stato il primo docu-reality in Italia. Attualmente, programmi del genere vanno in onda su Real Time, e spopolano alla grande.