Cosa vedremo nelle attesissime puntate di Beautiful, la serie americana più in voga di tutti i tempi?
I protagonisti indiscussi di Beautiful resteranno Brooke, Ridge e Shauna. Florence comincia ad avere dei sospetti sulla malattia di Sally, e Katie è in difficoltà dopo il video del bacio tra Logan e Bill.
LEGGI ANCHE->Beautiful, le anticipazioni americane
Brooke e Bill cercano di gestire la situazione, ma Forrester ha già deciso di farsi consolare da Shauna. Nel cercare suo marito, la Logan scopre che è partito con Shauna per andare a Las Vegas.
Brooke prosegue la ricerca di Ridge, e la Fuller gode della situazione. Bill cerca in tutti i modi di far capire a Katie che per la cognata non vuole essere nulla più che un amico, ma lei non ci crede.
Il Forrester si ubriaca e si ritrova davanti a una cappella, dove bacia la Fulton. La Logan, invece, convince il pilota a trovare e riportare a casa Ridge, che quando si sveglia non ricorda che, la notte precedente, si è sposato con Shauna. Ma l’apparenza inganna.
Katie comunica a Donna che avrebbe risolto con Brooke come con una sorella, ma non assicura che sarebbe accaduto lo stesso con Bill.
Florence sospetta della malattia di Sally, e chiede a Wyatt di interrompere la convivenza con la Spectra. Lei prova a far uscire i vecchi sentimenti in Spencer, che però la rifiuta. Quello che Flo non capisce è perché Sally rifiuti le cure. La dottoressa, con la scusa del segreto professionale, si rifiuta di darle chiarimenti.
A questo punto la figlia di Shauna fruga tra i documenti nell’ufficio della dottoressa Escobar e trova il file di Sally, che la sconvolge. In quel momento, però, arrivano la Spectra e Penny. Sally confessa di aver fatto finta di essere ammalata. Flo però viene messa fuori gioco dalla dottoressa prima che possa raccontare tutto a Wyatt. Sally e la dottoressa, infatti, si sbarazzano di Flo, priva di sensi.