Can Yaman e Diletta Leotta sempre più innamorati. Dopo la vacanza in Sicilia sbarcano in Turchia, dove lui compie un gesto importante.
Can e Diletta sembrano sempre più due piccioncini e come tali stanno inondando i loro profili social con post romantici.
Dopo aver trascorso alcuni giorni sull’isola di Capri e poi nella meravigliosa Sicilia, i due fidanzatini sono arrivati in Turchia, per trascorrere un po’ di tempo con la famiglia di Can.
Sbarcati nella terra natale di lui, sono spuntate varie foto dei due con alcuni membri della famiglia di Can. Infatti, il bel attore ha deciso di compiere un passo importante: presentare i genitori a Diletta. Nonostante il gesto importante, non è questo quello più grande e significativo fatto da Yaman in Turchia.
Nonostante le perplessità iniziali, ci siamo ricreduti: Can Yaman e il bellissimo gesto fatto a Diletta
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante all’inizio avessimo qualche dubbio e qualche perplessità sulla coppia (che postava numerose foto senza mostrare alcun bacio), ci siamo dovuti ricredere.
Cosa ci ha fatto cambiare idea? Uno scatto pubblicato sul profilo ufficiale di Instagram della madre di Can, Guldem Can.
La foto (eccola qui in alto), mostra la coppia sorridente con la nonna di Can e Guldem. Nella didascalia quest’ultima scrive: “il giorno più felice per mia madre ultimamente”.
Il gesto di presentare la nonna alla conduttrice catanese, non è un gesto da poco. È risaputo infatti il legame tra Can, l’attore turco, e la sua adoratissima nonna, che l’ha cresciuto per gran parte della sua infanzia, quando i genitori non vivevano in agiate condizioni.
Sarà la volta buona che anche i più scettici sulla coppia (non tutti pensano che la loro storia d’amore sia veritiera) inizieranno a credere ad un presunto e vicino matrimonio?