Diletta Leotta, pace fatta con la mamma di Can: la dedica

Diletta Leotta e Can Yaman sono volati in Turchia. La conduttrice e volto di Dazn sta trascorrendo le sue giornate con la famiglia dell’attore

diletta leotta

 

Nelle scorse settimane si è parlato tanto di un astio tra la madre di Can Yaman e Diletta Leotta. Secondo alcune indiscrezioni suocera e nuova non avevano un bel rapporto e pare che proprio la signora Guldem non provasse molta stima per la nuova arrivata in casa. Alcune foto, però e anche una dolcissima dedica smentirebbero tali voci e confermerebbero tutt’altro.

Pace fatta tra Diletta Leotta e la signora Guldem

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. La coppia, infatti, nonostante i mille pettegolezzi, riconferma ancora una volta di essere innamorata e forse pronta alle nozze. L’attore turco è legatissimo alla sua famiglia e come ha dichiarato di recente per i propri genitori prova una profonda stima. Motivo per cui ha deciso di portare con se in Turchia anche la sua dolce metà, per le presentazioni ufficiali.

L’opinione di mamma Guldem è particolarmente importante per lui e diversamente da come si è insinuato precedentemente, la donna è contentissima della relazione tra suo figlio e Diletta Leotta. In queste ore, la signora Yaman ha pubblicato uno scatto in compagnia dei due piccioncini e nella didascalia ha scritto: “Mia figlia e mio figlio”, accompagnando la tenera frase con un cuoricino”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guldem Can (@guldemcan)

 

La conduttrice di Dazn è volata in Turchia

Tra Diletta Leotta, dunque, e la madre di Can Yaman è pace fatta. La presentatrice di Dazn in questi giorni si sta rilassando a casa dei suoi suoceri, visitando anche la città del suo fidanzato. Sul suo account social, ieri, ha postato diversi scatti in giro per la cittadina.

La modella catanese si è recata anche in una moschea, presentandosi con capo coperto e ovviamente piedi scaldi, come da regolamento. Inoltre, Can poche ore dopo ha pubblicato anche lui una foto in compagnia della Leotta, abbracciati e innamorati più che mai.

 

Gestione cookie