Elisa Isoardi, il suo futuro in tv è sempre più incerto

Il futuro professionale di Elisa Isoardi sembra essere sempre più incerto. Cosa succederà alla bella presentatrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. Dopo aver avuto un problema all’occhio, la bella presentatrice ha dovuto abbandonare il reality show.

Dopo che i vertici Mediaset, hanno deciso di non mandare più in onda il programma di Barbara D’Urso la domenica pomeriggio, ci sono stati rumors sempre più insistenti che vedevano la Isoardi al posto della conduttrice di “Domenica Live”.

LEGGI ANCHE—>ALESSIA MARCUZZI, L’ANNUNCIO UFFICIALE SUI SOCIAL “ADDIO A MEDIASET”

Ma, in realtà, ora sembra che tutto si sia fermato e che non ci sia posto ne a Mediaset ne in Rai. A lanciare questo scoop è stato Blog Tv. Dopo l’esperienza con la conduzione de “La Prova del Cuoco”, ha partecipato solo a “Ballando con Stelle”, che ha fatto coppia con il ballerino Raimondo Todaro, e appunto a “L’Isola Dei Famosi”.

Ma la Isoardi vorrebbe tornare ad condurre un programma tutto suo. Ma non sembra essere questo il suo momento. Dopo aver fatto l’annuncio dei palinsesti della Rai, uno dei programmi che molti mesi fa “era stato offerto” alla ex naufraga, Check Up, sembra che la scelta sulla conduzione sia tra Elena Santarelli e Luana Ravegnini.

Elisa Isoardi: quale sarà il suo futuro?

Tv Blog ha scritto inoltre che l’ex fidanzata del leader della Lega, Matteo Salvini, sembra essere “sparita dai radar” dalle “trattative relative al piccolo schermo”.

Nulla esclude il fatto che la conduttrice stia tornando con delle novità, ma tutto farebbe pensare al contrario.

C’è da aggiungere, però, che forse un programma tutto per lei ci potrebbe essere, dopo l‘uscita improvvisa di Alessia Marcuzzi da Mediaset.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO PUBBLICA UNA FOTO: “I 4 UOMINI DELLA MIA VITA”

Sono giorni che la notizia gira per il web: ad annunciarlo la conduttrice stessa, attraverso un post sui social, nel quale spiega del perchè di questa decisione.

Ha scritto che ha preso questa decisione con estrema difficoltà, avendo iniziato proprio a Mediaset la sua carriera 25 anni fa. E’ stata al timone di tanti programmi, come “Colpo di Fulmine”, “Temptation Island”, “Il Grande Fratello” e “Le Iene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La Marcuzzi ha poi scritto anche che questa “pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono“.

Non ci rimane che fare un grande in bocca al lupo sia ad Alessia Marcuzzi che ad Elisa Isoardi.

 

Gestione cookie