Guendalina Tavassi smaschera Tommaso di Temptation Island “mi ha insultata..”

Guendalina Tavassi ha sganciato una bomba su uno dei fidanzato di Temptation Island. L’ex gieffina ha immediatamente riconosciuto Tommaso Eletti confessando “mi ha insultato per un anno sui social”. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Guendalina Tavassi Temptation Island Tommaso Eletti
Guendalina Tavassi riconosce Tommaso Eletti di Temptation Island “mi ha insultata per un anno”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island, anche quest’anno condotta da Filippo Bisciglia. Nonostante fosse solo la prima puntata abbiamo già visto diverse coppie in crisi dopo meno di 24 ore dal loro ingresso nel villaggio.

Quest’anno la produzione sembra aver scelto il cast alla perfezione, sicuramente non mancheranno i colpi di scena e come preannunciato nella prossima puntata potremmo già assistere il primo falò di confronto.

Ma nelle ultime ore a lanciare una bomba su uno dei fidanzati del programma è stata Guendalina Tavassi.

L’ex gieffina ha spiazzato i fan rivelando un dettaglio sconvolgente su Tommaso Eletti.

Per il momento il giovane sembra essere il personaggio più discusso del programma. Come abbiamo visto nella puntata di ieri, Tommaso è fidanzato con Valentina, i due hanno ben 19 anni di differenza, ma questo non è il problema principale della loro crisi e per cui hanno deciso di partecipare a Tempation Island.

In realtà a scrivere alla redazione è stata la fidanzata spiegando di non sopportare più la gelosia ossessiva di Tommaso. Come abbiamo potuto vedere nella puntata di ieri, la ragazza ha tutte le ragioni per pensare che il 19enne sia estremamente geloso.

Ma vediamo nel dettaglio cosa ha confessato Guendalina sul fidanzato di Temptation Island.

Leggi anche->Francesco Totti ed Ilary Blasi in vacanza: I follower “Attenti è pericoloso”

Guendalina Tavassi sgancia una bomba su Tommaso di Temptation Island “mi ha insultato sui social per un anno”

Guendalina Tavassi Temptation Island Tommaso Eletti
Temptation Island: Guendalina Tavassi rivela un indiscrezione su Tommaso Eletti “mi ha insultata per un anno”

Come dicevamo, ieri sera durante la puntata di Temptation Island, Guendalina ha rivelato un gossip su Tommaso Eletti.

L’ex gieffina guardando la prima puntata ha immediatamente riconosciuto il ragazzo ma non perché è della sua stessa città ma bensì per un motivo molto più grave. A quanto dice Guendalina il 19enne ha passato un anno a insultarla sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Muflone93 (@muflone93_)

 Il motivo di questo accanimento non è del tutto chiaro, le parole di Guendalina sono state “Prima coppia di Temptation Island, Valentina e Tommaso. Guardo lui e dico: “Ma io questo lo conosco, lo conosco, oddio, oddio. Con sto frontone assomiglia a Megamind”. Poi mi sono ricordata che c’era sto ragazzino che mi ha insultato per tipo un anno in direct e sotto le foto.

Guendalina ha provato a spiegare il motivo di questi insulti ma a quanto dice “Mi insultava così, gratuitamente. Perché non lo conoscevo. Lui diceva che abitava anche qui dietro casa mia e conosceva mia figlia Gaia. E partivano insulti a raffica. Ma cose pesanti. E adesso lo ritrovo qui. Porello.”

Leggi anche->Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: in arrivo un figlio? Parlano loro

Vedremo se nei prossimi giorni, il giovane 19enne vorrà intervenire sulla questione per spiegare il motivo di questo accanimento verso la Tavassi. Voi cosa ne pensate, sarà davvero lui?

Gestione cookie