Palinsesti Mediaset, è ufficiale: ecco cosa vedremo e non in autunno

La rete Mediaset dopo tanta attesa ha finalmente ufficializzato i nuovi palinsesti per il prossimo autunno: cosa succederà?

 

palinsesti mediaset

 

E’ uno dei momenti più attesi di tutta l’estate, quella dell’ufficialità dei Palinsesti Mediaset. Come ogni anno, ai vertici, si studia durante il periodo estivo come proseguire con la prossima stagione televisiva, che quest’anno ha avuto non poche difficoltà. Pier Silvio Berlusconi ha dovuto fare i conti con molti crolli, in termini di ascolti con programmi che per anni sono stati di punta. Vediamo insieme cosa succederà.

Alessia Marcuzzi lascia la rete del Biscione

Tante conferme ma anche alcune esclusioni, che nelle ultime ore hanno davvero deluso i fan. Tra queste, senza dubbio troviamo l’addio da Mediaset da parte di Alessia Marcuzzi. Ma non solo, anche Barbara D’Urso nella prossima stagione, dovrà vedersela con molti tagli: tra cui il Live non è la D’Urso e pare anche Domenica Live.

Confermatissimi, invece, Tu Sì Que Vales, con Maria De Filippi, il Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini e All Together Now con Michelle Hunziker. Tra le novità due ritorni che sicuramente saranno molto apprezzati: Zelig con Claudio Bisio e Scherzi a parte con Enrico Papi.

Palinsesti Mediaset, Canale 5: tutte le novità

Stando alle ultime notizie, sembra ufficiale tra i palinsesti il nuovo show Star in the Star con Ilary Blasi, una sorta di Tale e Quale Show. Per il prime time è prevista anche una serata evento per celebrare la carriera di Iva Zanicchi. Nella fascia pre-serale sicuramente troveremo di nuovo Gerry Scotti con Caduta Libera e Striscia la Notizia con le nuove ed attesissime veline.

Grandi novità anche per le fiction targate Mediaset, tra queste troveremo: Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e Giuseppe Zeno, Giustizia per tutti con Raoul Bova e Storia di una famiglia perbene con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno. Infine, la domenica pomeriggio sembra invece sia stata affidata a Silvia Toffanin e Anna Tatangelo che sostituiranno Barbara D’Urso.

Anche su Italiano 1 si conferma, senza ombra di dubbio, Le Iene ma arriveranno anche lo show comico Honolulu e Mistery Land con Alvin e Aurora Ramazzotti. Quindi ecco Ritorno a scuola con Nicola Savino.

Gestione cookie