L’ex tronista di Uomini e donne, Jessica, ha pubblicato un messaggio da parte di un ex di Davide Lorusso scatenando una nuova polemica
Continuano i botta e risposta tra Jessica e Davide. I due ex partecipanti di Uomini e donne dopo essersi frequentati diversi mesi si sono detti addio. Un addio che nelle ultime settimane, però, sta creando non poche polemiche sui social. Si perchè da parte dell’ex tronista ci sono state delle rivelazioni che non hanno fatto piacere ai fan e anche a Lorusso. Ma a distanza di giorni, a criticare di nuovo il corteggiatore ci ha pensato un’altra sua ex che non è stata affatto clemente.
Jessica accusa Davide di essere gay
Jessica è finita sotto l’occhio del ciclone per al cune dichiarazioni fatte su Davide a Nuovo. La giovane ha lasciato intendere che Lorusso fosse gay. Parole che hanno scatenato un vero e proprio putiferio, tanto che l’Antonini si è difesa in ogni modo.
Il direttore del settimanale, però, non ci ha pensato due volte a smascherarla, pubblicando sul proprio profilo Instagram, un vocale dove l’ex tronista “confessa il peccato”. Jessica ha continuato la sua intervista, dicendo che Davide non è mai stato innamorato e che non ha mai dato le giuste attenzioni a lei e a suo figlio.
L’ex tronista di Uomini e donne sbotta
In questi giorni, la trentenne sta ricevendo molti messaggi di sostegno da parte del popolo web. Uno di questi è arrivato da parte dell’ex fidanzata di Davide che le ha scritto: “All’inizio ti seguivo per curiosità, perchè avendolo conosciuto in passato volevo vedere a che punto arrivava”. Meglio scoprirle subito ste cose. A me il mini percorso con lui ha solo aiutato ad aprire gli occhi su un’amica falsa.
Jessica, dopo aver letto tale messaggio, ha deciso di pubblicarlo sul proprio account, aggiungendo anche un suo pensiero. Senza giri di parole, la Antonini ha ammesso id aver preso consapevolezza di chi è realmente Davide e che ad oggi è contenta così. Uno che si fa l’amica della ragazza… Meno male che parlavi di amici. Ho scampato una fogna, ha concluso.