Anna Tatangelo fa sognare: tutti notano il dettaglio intimo – FOTO

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato Anna Tatangelo su Instagram, mostrando un dettaglio particolare del suo fisico.

Una donna bellissima ed una mamma premurosa, stiamo parlando di Anna Tatangelo, che è molto attiva anche sul suo profilo Instagram.

Ma vediamo insieme che cosa ha pubblicato nelle ultime ore, dove i follower hanno notato un dettaglio particolare.

Anna Tatangelo: stupenda in costume ma..

La sua vita sentimentale è stata quasi sempre sotto lente d’ingrandimento, per via della sua lunga relazione con il cantante e collega Gigi D’alessio dal quale è nato anche il loro figlio Andrea.

LEGGI ANCHE —> ELISABETTA CANALIS: IL VESTITO TRASPARENTE è DA IMPAZZIRE: VIDE

La coppia dopo una prima pausa aveva provato nuovamente a tornare insieme, ma purtroppo non tutto è andato nel migliore dei modi, anzi.

In questo momento si vocifera che sia Anna che Gigi siano felicemente accompagnati di nuovo, ma la conferma da parte dei diretti interessati non è arrivata.

Anna, ha iniziato anche un nuovo capito con la sua musica che sta riscuotendo un incredibile successo di pubblico.

Anche il suo profilo social è molto attivo, e nelle ultime ore ha pubblicato una serie di fotografie in costume che hanno lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE —> ARISA, COPERTA SOLO DA UN FILO: PROSPEROSO LATO “A” IN BELLA VISTA

Nella prima la possiamo vedere vicino ad una macchina perfettamente in posa, dove si mostra il suo fisico super scolpito dallo sport.

Mentre nelle secondo, si vede Anna che mangia un pezzo di pizza e si nota un dettaglio particolare, ovvero il suo addome con una tartaruga da far invidia a tutti noi.

In tanti commentano che le due immagini sono perfette ed Anna è sempre bellissima, ma preferiscono in molti la seconda, dove Anna è più naturale, o come lei stessa ha scritto nella realtà rispetto alla precedente che faceva riferimento a Instagram.

E voi cosa ne pensate di queste due immagini? Quale delle due preferite? E soprattuto anche voi avete degli addominali come Anna?

Gestione cookie