Can e Diletta prontissimi alle nozze: spunta la data

Dopo l’incontro con la suocera, Diletta Leotta pare sia pronta a dire Si al suo amatissimo Can: la coppia è vicina alle nozze

can e diletta

Can e Diletta continuano ad essere la coppia più chiacchierata del momento e a quanto pare i pettegolezzi non terminano mai. negli ultimi giorni, i due fidanzatini hanno deciso di trascorrere qualche giorno in Turchia, passando anche alle presentazioni ufficiali. La Leotta, infatti, ha conosciuto la suocera e per ora si sta godendo l’affetto degli Yaman. La signora Gulden, però, pare che inizialmente non fosse d’accordo con questa storia ma a smentire ogni voce ci ha pensato lei stessa con una dedica d’amore per la nuora.

Presentazioni ufficiali in casa Yaman

La mamma di Can ha postato uno scatto nei giorni scorsi che mette fine a numerosi pettegolezzi. Nel dettaglio si è lasciata immortalare vicino a suo all’attore e a Diletta. Fin qui nulla di strano se accanto all’immagine non avesse scritto: “Mio figlio e mia figlia”. Insomma, una risposta diretta a chi in queste settimane ha insinuato cattiverie.

Secondo il giornalista Riccardo Signoretti, questo viaggio della Leotta ad Instabul è come una sorta di luna di miele anticipata. La conduttrice di Dazn pare aver ricevuto l’approvazione da parte della sua suocera. Ed ecco che, a questo punto, sarebbe arrivato anche il momento di parlare di matrimonio. Infatti, è spuntata anche una data a noi per ora sconosciuta…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

 

 

Can e Diletta pronti alle nozze: ci sarebbe una data

Can e Diletta, nonostante qualcuno continua ad insinuare che entrambi fingono, vedono di fronte a loro un futuro insieme. La coppia, nelle foto e nei video postati sui social appare davvero innamorata e felice. In molti, infatti, pensano che i due non sian una coppia, ma che abbiano orchestrato tutto per stare al centro dell’attenzione mediatica.

In effetti, la loro relazione continua a far parlare costantemente. Intanto, come già spiegato in precedenza, sia la Leotta che Yaman non si pongono nessun problema e vivono in modo sereno le loro giornate. Le presentazioni in famiglia hanno rappresentato per i fan l’ennesima conferma.

Gestione cookie