Che Dio ci aiuti: problema ad un occhio per l’attrice-Tutti i dettagli

Vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo in questi momenti, per la nota ed amata attrice della fiction Che Dio ci aiuti.

Una delle fiction di maggior successo è proprio quella si svolge in un convento con Elena Sofia Ricci, ovvero Che Dio ci aiuti.

L’ultima stagione è finita da qualche tempo ma in molti amano i suoi personaggi, e nelle ultime ore è giunta la notizia che l’amata attrice ha avuto un problema ad un occhio, vediamo insieme di chi si tratta.

Che Dio Ci aiuti: cosa succede?

Lei è l’amata attrice Valeria Fabrizi, che non ha bisogno di molti giri di parole per essere presentata, perchè la sua carriera è davvero importante e lunghissima.

LEGGI ANCHE —> CAN E DILETTA PRONTISSIMI ALLE NOZZE: SPUNTA LA DATA

Come sappiamo, nella fiction che tutti noi amiamo, ovvero Che Dio ci Aiuti, interpreta Suor Costanza.

Me nelle ultime ore ha confessato, sul suo profilo Instagram, di aver avuto un problema all’occhio, ma vediamo meglio cosa le è successo.

Fortunatamente nulla di grave o preoccupante, le parole che ha usato sono state le seguenti:

“C’è chi si fa le punturine c’è che si fa il botox c’è chi si fa la bleferoplastica e io …? Ho fatto la cataratta.”

Valeria riesce sempre a scherzare su tutto, proprio come il personaggio che interpreta in Che Dio ci aiuti.

LEGGI ANCHE —> ROSALINDA CANNAVò,NUOVE VEIRTà SULL’ARES GATE: “NON POTEVO…”-VIDEO

Ovviamente sotto all’immagine le sono arrivati numerosissimi commenti e messaggi che le augurano una pronta guarigione ed in tempi brevi.

Ma di recente è arrivata anche un bellissima notizia, ovvero che si farà la settima stagione di Che Dio ci aiuti ed andrà in onda nel 2022.

Ma sembra quasi sicuro che la bellissima Francesca Chillemi non sarà presente, per il momento non c’è ancora la conferma ufficiale, ma viene dato quasi per certo.

E voi cosa ne pensate di questa notizia con l’addio di Francesca? Ovviamente per quanto riguarda Valeria le inviamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

Gestione cookie