Il pugile è stato paparazzato a Milano con una nota modella italiana. E la storia con Diletta Leotta sembra chiusa definitivamente.
Visualizza questo post su Instagram
Il 29enne Daniele Scardina, famoso come King Toretto nel mondo del pugilato, sembrerebbe aver archiviato la love story con Diletta Leotta, che ora sta con l’attore e modello turco Can Yaman. Il cuore dello sportivo, ora, appartiene a Cristina Buccino, influencer già in vista nel mondo del gossip per i suoi flirt passati con vari calciatori, modella ed ex protagonista del reality L’isola dei Famosi.
A smascherare la nuova love story è stato il settimanale Chi, di Alfonso Signorini, che ha pubblicato alcune foto che non lasciano dubbi sulla storia tra King Toretto e Cristina Buccino. I due sono stati paparazzati nel locale SmokeOne, in zona Corso Como a Milano, in atteggiamenti intimi: baci e coccole testimoniano infatti il loro amore.
Inoltre, di recente Cristina Buccino ha pubblicato una storia su Instagram con un ring: era forse un indizio per i suoi follower più attenti?
La domanda ora è: dove si sono conosciuti i due? Probabilmente qui in Italia, magari dopo un ritorno di Scardina da Miami, negli Stati Uniti, dove si allena quasi tutto l’anno.
Visualizza questo post su Instagram
Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Scardina ha comunque parlato anche della sua ex, Diletta Leotta, dicendo di aver vissuto con lei un amore vero e di provare, nei suoi confronti, una grande stima e molto affetto.
Dal canto suo, Diletta Leotta sembrerebbe non aver perso tempo con Can Yaman: alcune indiscrezioni riferiscono che di recente, durante un viaggio in Turchia dove Diletta ha conosciuto la famiglia di Can, i due avrebbero fissato la data del matrimonio, dopo aver ricevuto l’approvazione della madre dell’attore.