Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno svelato finalmente il nome e il sesso del loro secondo figlio attraverso una serie di foto su Ig
Dopo tanta attesa, e dopo tanto mistero, lo scorso mese, Rosa Perrotta ha annunciato il sesso del suo secondo figlio. L’ex tronista di Uomini e donne e Pietro Tartaglione, ricordiamo già genitori del piccolo Dodo, con grande emozione hanno annunciato la seconda gravidanza. La bella salernitana, attraverso una serie di foto e video postati sui social, ha scoperto di aspettare un altro maschietto.
Visualizza questo post su Instagram
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano un bambino
Fiocco azzurro in casa Tartaglione-Perrotta. Ancora una volta Rosa aspetta un maschietto che si chiamerà Mario Achille. Dopo aver superato a pieno la crisi dei mesi scorsi, la coppia ha deciso di allargare la propria famiglia e regalare, in questo caso, un fratellino al piccolo Domenico che ha due anni.
Ecco le sue parole, dopo aver saputo la lieta notizia: “It’s a boy! Ebbene sì, sono destinata ad essere circondata da maschietti… Le quote rosa restano in minoranza in famiglia. Arriverà un fratellino per Domenico Ethan. E noi siamo super felici. Ti aspettiamo Mario Achille”. Più conciso, invece il post di Pietro, che ha scritto: “It’s a ……… boy Mario Achille Tartaglione”.
Visualizza questo post su Instagram
La coppia protagonista di uno spiacevole incoveniente
Nonostante siano entrambi campani, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno scelto di lasciare le proprie famiglie e cercare lavoro e un futuro al Nord. Attualmente, vivono a Milano e proprio di recente sono stati protagonisti di uno spiacevole inconveniente.
Pare che si si sono ritrovati a convivere quotidianamente con rumori insopportabili già di primo mattino e costretti a ritrovarsi pieni di polvere. Accanto alla loro palazzina, sono ripartiti i lavori di un cantiere bloccato da mesi.
Di conseguenza, Rosa stanca di questa situazione, ha deciso di cercare una nuova sistemazione. La vicenda l’ha raccontata poche settimane fa lei stessa sul proprio account, confessando la sua disperazione.