Stefania Orlando pronta a diventare mamma: “vogliamo avviare le pratiche”

Stefania Orlando dopo il Grande Fratello Vip ha deciso di stravolgere la sua vita, sia professionale che intima: figlio in arrivo e nuovo lavoro

stefania orlando
Stefania Orlando

Per Stefania Orlando la maternità è sempre stata delicata e proprio al Grande Fratello Vip aveva spiegato a tutti il motivo per cui fino ad oggi non ha mai voluto bambini. Un tema delicato, affrontato con grande delicatezza e molta commozione, da parte della conduttrice. Non è mai semplice ammettere di non volere figli, ma il suo compagno le è stata accanto e ha capito la sua scelta, nel corso degli anni. Ad oggi, però, le cose sono cambiate e si è detta pronta a regalarsi questa grande gioia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

L’ex gieffina e Simone Gianlorenzi pronti a diventare genitori

Stefania Orlando è pronta a stravolgere completamente la sua vita. Non solo quella professionale, ma anche quella privata. Infatti, l’ex gieffina si è decisa ad allargare la propria famiglia insieme al marito Simone Gianlorenzi: “Abbiamo intenzione di avviare le pratiche di affido per accudire un adolescente senza famiglia. Entrambi sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a chi ne ha davvero bisogno”, ha rivelato ad Oggi.

Una decisione importante, che sicuramente le regalerà emozioni mai provate fino ad oggi. Inoltre, anche la sua vita professionale, è verso una nuova fase. Stefania ha ammesso che ha rifiutato il ruolo di opinionista al GFVip 6, spiegandone anche il motivo. “Ne sono lusingata ma sono stata in quella casa per quasi sei mesi, serve una pausa”, ha raccontato.

Stefania Orlando cambia vita dopo il GFVip 6

La conduttrice televisiva ha rifiutato il ruolo di opinionista al GF ma a breve la rivedremo negli studi Rai. Si perchè Stefania Orlando ha deciso di partecipare a Tale e Quale Show e sembra sia stata scelta senza neanche un provino.  “È un privilegio poter lavorare con grandi professionisti come Carlo Conti. Con lui ci si sente al sicuro. Negli anni scorsi ho sostenuto molti provini e non sono stata presa. Questa volta non sono stata nemmeno provinata“.

Gestione cookie