Molti fan del programma non hanno resistito a prendere in giro Tommaso, gelosissimo della sua fidanzata Valentina. Vediamo insieme come ha reagito il web.
Visualizza questo post su Instagram
Mercoledì sera, Filippo Bisciglia ha presentato le sei coppie che hanno preso parte a Temptation Island. ma ce ne è stata una che ha colpito maggiormente i fan del programma.
Stiamo parlando della coppia formata da Tommaso e Valentina.
Lui ha 21 anni, mentre lei ne ha quasi 40. Vivono a casa della madre di Tommaso e a scrivere a Temptation Island è proprio la donna, che dice di essere stufa della gelosia del suo fidanzato.
Una gelosia che molti fan del programma definiscono morbosa, patologica e non che è non giustificata. Valentina ha fatto difficoltà a mettersi in gioco, proprio per questo motivo. Ha provato a spiegare quale fosse il suo problema ad un single, ovvero che da quando sta con Tommaso, non può parlare più con un ragazzo o non può vestirsi come vuole.
La gelosia di Tommaso e il commento di Elettra Lamborghini
Mentre il conduttore ha mostrato uno dei video della sua fidanzata, Tommaso ha mostrato a tutti di essere molto insicuro, data la sua giovane età. E poi ha anche aggiunto che si sente già sposato con lei “Il nostro amore è puro, ma se supera il prossimo limite… io ho saltato 10 anni di vita per sposarmi con lei.
È vero non siamo ancora sposati ma mentalmente è come se lo fossimo, noi la prima notte che siamo usciti ci siamo detti che ci amiamo, la nostra storia è stata una congiunzione astrale“.
Ovviamente, quasi tutto il web si è scatenato contro il giovane ragazzo. Tra questi anche Elettra Lamborghini, che non si è trattenuta a scrivere questo commento.
Su Twitter, la moglie di Afrojack ha scritto “Io con uno come Tommaso lo manderei al manicomio dopo 1 secondo… al primo videoclip co la chiappa de fora non mi immagino nemmeno comunque sto adorandoh tuttoh“.
Molti fan del programma non hanno resistito ed hanno iniziato a commentare il suo comportamento “Tommaso non ci arriva raga ai 21 giorni”, oppure “BENVENUTI NEL 1943 CON TOMMASO”.
Insomma, in molti non sono sicuri che riesca a superare indenne i prossimi 21 giorni. Come si comporterà Tommaso? Per scoprirlo bisognerà aspettare lunedì prossimo, sempre in prima serata, su Canale 5.