Tina Cipollari vittima di un incidente domestico, fan preoccupati

Tina Cipollari ha fatto preoccupare tutti i suoi fan: in pubblico si è mostrata con una benda sull’occhio dopo l’incidente, ma che cosa le è successo? Ecco le sue parole.

Tina Cipollari incidente
Tina Cipollari

Brutto incidente per Tina Cipollari, che adesso è costretta a girare per le vie della città con una benda sopra l’occhio. Il suo aspetto particolare ha incuriosito e fatto preoccupare i fan che per strada l’hanno riconosciuta, così l’opinionista di “Uomini e Donne” ha spiegato che cosa le è successo. Ecco che cosa ha detto.

Non solo le persone che l’hanno vista per strada ma anche le fotografie che le sono state scattate per le vie di Roma lo possono testimoniare. Nei giorni scorsi il volto noto di Canale 5 si aggirava per la città con un occhio coperto da una benda, sfoggiando un insolito look che ha mandato in apprensione molti suoi seguaci.
Le fotografie che sono state pubblicate sul settimanale “Nuovo” hanno dato il via ad una serie di ipotesi per cercare di spiegare la misteriosa benda. A fare chiarezza, però, ci ha pensato il giornale stesso, che ha svelato che cosa è realmente accaduto alla donna.

Tina Cipollari, il motivo della benda

A colpire all’occhio Tina non è stato nessun oggetto contundente, tantomeno un uomo manesco: il suo occhio è stato vittima di un incidente domestico. Come racconta “Nuovo”, tutto è avvenuto mentre l’opinionista si trovava davanti ai fornelli, intenta a cucinare un piatto che prevedeva l’utilizzo di olio bollente. È stato proprio una goccia di questo a finire sul suo occhio, precisamente sulla palpebra.
Nella sfortuna, a Tina è andata bene: l’incidente sarebbe stato molto più grave se l’olio avesse raggiunto direttamente il bulbo oculare. Invece la donna se l’è cavata “solo” con una fasciatura ed un po’ di riposo.

“Con Gemma sempre davanti agli occhi era il minimo”

L’incidente non le ha fatto però perdere il suo caratteristico senso dell’ironia. Il giornale online ha raggiunto la donna telefonicamente, per avere un suo commento sulla vicenda, e Tina non ha deluso le aspettative. “Con Gemma sempre davanti agli occhi era il minimo“, ha commentato, riferendosi alla faida tra lei e l’ormai ospite fisso a “Uomini e Donne” Gemma Galgani, con la quale non scorre certo buon sangue.
Insomma, di certo il buonumore Tina non l’ha perso, ed ora i fan aspettano solo la sua totale guarigione per rivederla in forma più che mai.

Leggi anche -> U&D Tina Cipollari conferma l’addio al programma? Ecco cosa c’è di vero

Leggi anche -> Uomini e Donne, Tina Cipollari sarà presente nella prossima stagione?

Gestione cookie