Vediamo insieme quale dama di Uomini e Donne ha fatto questa confessione lasciando tutti completamente senza parole.
Il programma che va in onda tutti i giorni e fa trovare l’amore ad ogni fascia d’età è quello condotto da moltissimi anni da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.
Ma nelle ultimissime ore è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti, la nota dama sta combattendo contro un tumore, vediamo meglio.
Uomini e Donne: tutti sotto shock
Come sappiamo la vita fuori dal programma Uomini e Donne non è sempre rosa e fiori anche per le dame o i cavalieri, ma questa volta la notizia è davvero scioccante.
LEGGI ANCHE —-> ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE: SVELATI SESSO E NOME DEL BEBè
Perché Luisa Anna Monti, ha dichiarato sulla pagine del Magazine del programma che ha scoperto di avere un tumore al seno.
L’ultima volta che abbiamo visto la dama nello studio di Maria era per l’attesa proposta di matrimonio da parte di Salvio Calabretta.
La coppia doveva convolare a nozze questa estate, ma a causa di questa brutta notizia sono saltati tutti i piani.
La donna ha dichiarato di essere in attesa della chiamata da parte dell’ospedale Gemelli di Roma per fare l’operazione, ma purtroppo non è la prima volta che deve affrontare una prova così delicata.
LEGGI ANCHE —> CHE DIO CI AIUTI: PROBLEMA AD UN OCCHIO PER L’ATTRICE-TUTTI I DETTAGLI
Luisa infatti, alcuni anni addietro aveva avuto un tumore maligno alla tiroide, e per questo motivo è molto attiva sulla prevenzione, e proprio da questo è arrivata la diagnosi, un carcinoma maligno al seno.
Raccomanda ovviamente di fare prevenzione ogni 6 mesi, ma oltre all’intervento dovrà anche sottoporsi ad una isterectomia preventiva, perché le hanno trovato “un carcinoma benigno alle ovaie che però potrebbe degenerare”.
Accanto a lei in queste lotta ci sono ovviamente Salvio, ma anche le amiche che ha conosciuto a Uomini e Donne, e nello specifico Barbara De Santi, Denise e Sabrina.
Le sue parole sono state:
“Il coraggio per andare avanti lo si trova anche nella consapevolezza che non può finire qui: ho quarantanove anni e ancora tante cose da fare. Non ho alcuna intenzione di regalare la mia vita a questo mostro maledetto, al netto della paura che effettivamente c’è”
Ha parlato del suo compagno Salvio che le sta giustamente vicino ed è premuroso e protettivo nei suoi confronti e la sostiene in tutto.