Vanno a cena fuori ma decidono di rientrare separatamente: Nicola, 32 anni, non torna più a casa

Triste fine per un 32enne di Udine: Nicola Rizzo. Il ragazzo, dopo una cena fuori, non ha più fatto ritorno a casa. 

udine nicola rizzo

Erano usciti a cena fuori ma avevano deciso di tornare separatamente. Nicola Rizzo, un giovane di 32 anni – riporta Today – aveva deciso di ritornare in sella alla sua motocicletta, una Yamaha. Si erano separati ma con la promessa di rivedersi dopo poco a casa.Promessa non mantenuta. La ragazza dopo essere salita sulla sua automobile, ha guardato Nicola allontanarsi con la moto, con la certezza di riabbracciarlo a breve. Ma una volta arrivata a casa non lo vede arrivare: passano i minuti e il timore che possa essere successo qualcosa. A quel punto la giovane ha dato l’allarme per capire cosa era successo in quel lasso di tempo.

Ed era accaduto ciò che nessuno vorrebbe mai neppure dover immaginare: Nicola è stato trovato cadavere in strada.  Il ragazzo – nella serata di mercoledì 30 giugno – è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale. La tragedia si è verificata a Udine, in viale del Lavoro, nella zona industriale di Lauzacco.

Secondo quanto ricostruito – riporta Leggo –  il 32enne  era alla guida della sua moto Yamaha ma, non si sa bene per quale motivo, improvvisamente ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Il giovane ha riportato danni agli organi vitali che gli sono stati letali. Gli operatori del 118 hanno tentato di fare il possibile per salvargli la vita ma è stato tutto inutile. Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Udine per la messa in sicurezza e i Carabinieri della Compagnia di Palmanova per i rilievi. La motocicletta è stata posta sotto sequestro. Nicola Rizzo è solo l’ennesimo di una lunga serie di giovani che perdono la vita sulle strade del nostro Paese. Qualche giorno fa a Roma un ragazzino di appena 14 anni, Davide Cugini,  è morto, travolto da un’automobile.

Gestione cookie