Sossio Aruta ed Ursula Bennardo, ex del Trono Over di Uomini e donne, si raccontano e confessano le loro attuali difficoltà economiche
Come è accaduto a tante persone, anche Ursula e Sossio, ex partecipanti del trono over di Uomini e donne hanno risentito gli effetti della pandemia dovuta da Covid-19. La coppia, ancora oggi, non sta attraversando un buon periodo a livello economico e proprio in una recente intervista ha ammesso le proprie difficoltà.
E’ crisi economica per l’ex coppia di Uomini e donne
Tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo non tutto procede come vorrebbero. I due, sul fronte economico non stanno attraversando un buon periodo e a farlo sapere loro stessi in una recente intervista al Magazine Uomini e donne. Le entrate familiari, purtroppo, scarseggiano e per ora non hanno molte alternative.
La situazione sta diventando davvero pesante, anche perchè proprio poche settimane fa è stata colpita dal Covid- 19 e Sossio è stato molto male. Fortunatamente ,però, ad oggi stanno bene anche se dietro si portano gli strascichi di questa maledetta influenza.
L’ex cavaliere ha raccontato che le notizie negative sono arrivate tutte insieme, come spesso gli accade nella vita. Prima il licenziamento, poi i problemi di salute. “Ho perso la stabilità economica e da quel momento mi ritrovo senza entrate e ricominciare da zero a cinquant’anni è difficile”. Ovviamente, non è rimasto con le mani in mano e per ora si sta mettendo in gioco su diversi fronti.
Ursula Bennardo e Sossio raccontano le proprie difficoltà
Dopo Sossio che ha ammesso con grande difficoltà che a 50 anni si ritrova senza lavoro e deve rimboccarsi le maniche, anche per Ursula le cose non stanno meglio. Ricordiamo che la Bennardo da circa un anno è diventata mamma e proprio per occuparsi della sua bambina si è dovuta allontanare dal lavoro.
Da mesi non riceve aiuti e si è ritrovata improvvisamente a doversi occupare dei suoi tre ragazzi avuti dalla precedenze relazione con l’ex marito. Attualmente, le uniche sue entrate sono quelle dovute grazie al lavoro da influencer e il contributo da parte della sua famiglia grazie al salone di bellezza.