Battiti Live: Aka7even dedica “Mi Manchi” a Michele Merlo, la reazione della madre è commovente

Ieri sera al Battiti Live, Aka7even ha dedicato a Michele Merlo la sua canzone “Mi Manchi”. Dopo la sua morte, moltissimi artisti hanno mandato un pensiero alla famiglia del giovane ragazzo scomparso prematuramente. Ecco come ha reagito la madre dopo la dedica dell’ex allievo di Amici. 

Aka7even Battiti Live Michele Merlo Mi Manchi
Aka7even dedica a Michele Merlo Mi Manchi durante Il Battiti Live

Sono passate diverse settimane da quando la famiglia di Michele Merlo ha dato la tragica notizia della sua morte.

Il giovane ragazzo ha lasciato un vuoto incolmabile, i genitori dopo diverse battaglie legali, qualche giorno fa, gli hanno dato l‘ultimo saluto durante i funerali.

Diversi artisti in questo mese hanno mandato un messaggio d’affetto alla famiglia e in molti hanno ricordato l’ex concorrente di Amici prima di aprire i loro concerti.

In primis a commuovere il pubblico durante il suo concerto all’Arena di Verona è stata Emma Marrone che ha pensato a Michele anche quando era in fin di vita all’ospedale.

La cantante aprì in questo modo la sua esibizione “Tante persone sono nel mio cuore ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miky, forza

Ma non è l’unica, qualche ora fa durante il Battiti Live anche Aka7even ha dedicato al giovane cantante scomparso prematuramente la sua canzone più famosa “Mi Manchi“.

Dopo questo gesto commovente la madre di Michele Merlo ha ringraziato calorosamente il cantante. Vediamo di cosa si tratta.

Leggi anche->Alessia Marcuzzi dopo l’addio, Pier Silvio: “Ci sono questioni economiche”

Aka7even durante il Battiti Live manda un messaggio a Michele Merlo “Mi Manchi va a te”

 

Ieri sera Aka7even si è esibito sul palco di Battiti Live, il giovane cantante, uscito qualche settimana da Amici, sta avendo un successo straordinario. Il finalista del talent show ha cantato la sua canzone più famosa “Mi Manchi“. Ma a commuovere il pubblico sono state le sue parole prima dell’esibizione rivolte a Michele Merlo.

Le parole dell’ex allievo di Amici sono state “Questo pezzo lo dedico a un ragazzo che purtroppo non c’è più. È Michele Merlo“. Ma non solo anche dopo la fine della sua performance il cantante ha pubblicato su twitter un messaggio rivolto sempre a Michele. Anche in questo caso ha dichiarato “Mi manchi va a te, Miky. Te l’avevo promesso

I fan del cantante hanno iniziato a condividere ovunque le parole di Aka, il messaggio è arrivato anche alla madre di Michele, che tramite i suoi social ha voluto ringraziare il cantante per questa bellissima dedica.

Aka7even Battiti Live Michele Merlo Mi Manchi
Aka7even durante il Battiti Live dedica Mi Manchi a Michele Merlo

Leggi anche->Alex Zanardi: la moglie rivela per la prima volta le sue condizioni

Un bellissimo messaggio quello di Aka7even, siamo sicuri che moltissimi artisti non dimenticheranno facilmente Michele Merlo e continueranno ad aprire i loro concerti con una dedica rivolta al giovane cantante.

Gestione cookie