Can Yaman, fan arrabbiati contro di lui e il padre Güven: il gesto incriminato

Il padre dell’attore Can Yaman è finito nella bufera per via di un presunto insulto ad una sostenitrice del figlio: è polemica

can yaman

Ancora una volta Can Yaman è finito nel mirino del web. In questo caso però lui non ha nessuna colpa bensì, le fan pare se la siano presa con suo padre. Sembra, infatti, che il signor Güven abbia insultato una sostenitrice del 31enne turco e a rendere nota la notizia Cristian Alaimo, ovvero il noto cartomante che ha preso parte a Ciao Darwin. Pochi giorni fa, quest’ultimo, ha condiviso sul suo profilo social, un messaggio privato ricevuto da una ragazza che afferma si essere stata presa di mira.

Il signor Guven nel mirino del web

Traducendo la frase incriminata, si può notare l’insulto alla ragazza. L’esperto di gossip ha fatto notare che il padre di Can Yaman ha davvero esagerato e alcune fan non hanno perso occasione per chiedere spiegazioni al signor Guven.

Di conseguenza, il padre dell’attore turco non è rimasto in silenzio e ha detto subito la sua rispondendo a tono: “Vi ha coinvolti pure a voi nel circo, poverini, mi dispiace per Can, non sapete chi è quella donna”. In effetti, nessuno sa chi sia questa persona ma dalle sue parole si evince che è solita parlare…

Can Yaman e il nuovo spot della De Cecco

Can Yaman nei mesi scorsi insieme a Claudia Gerini ha girato ormai il famosissimo spot della pasta De Cecco. Per l’attore turco le novità lavorative nel nostro paese non sembrano finire e infatti sul piccolo schermo in questi giorni ne è arrivata un’altra.

Una pubblicità girata a Roma, precisamente tra la scalinata dei Monti e Piazza di Spagna da Can Yaman e Claudia Gerini. Dopo la messa in onda in televisione, adesso la clip è anche disponibile sui social network e di conseguenza è diventato virale nel giro di poco tempo. Nel frattempo, l’attore si è preso un momento di relax, in compagnia della sua fidanzata Diletta Leotta. I due attualmente sono in Turchia e si stanno godendo qualche giorno di vacanza prima di tornare ai loro impegni.

Gestione cookie