Can Yaman infastidito per la troppa invadenza dei giornalisti ha una reazione esagerata e viene richiamato dalla fidanzata Diletta
Sembra proprio che Can Yaman ha perso il controllo nella cittadina turca. Il noto attore, come riporta 361 Magazine non ha retto l’invadenza dei giornalisti che anche nel suo paese natale non lo lasciano in pace. Insieme a Diletta Leotta, la coppia ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax lontano dalla stampa italiana, ma purtroppo a nulla è servita la fuga.
L’attore turco perde il controllo e se la prende con Diletta
Can Yaman ancora una volta ha perso le staffe e sembra che se la sia presa anche con Diletta. I due sono stati sommersi di domande da parte dei giornalisti e questo avrebbe dato fastidio al giovane 31enne.
Stando a quanto riporta il settimanale, dopo aver trascorso una piacevole pranzo al ristorante, insieme alla sua compagna, non ha “digerito” come avrebbe voluto. Appena ha messo piede fuori dal locale, Can si sia trasformato.
La tv turca assicura che la star fosse fuori controllo, tanto che ha persino preso la mano della Leotta in modo non delicato e si è diretta a passo veloce verso l’auto. La conduttrice televisiva molto imbarazzata ha sorriso, ma sotto sotto ha invitato il compagno a darsi una calmata.
Visualizza questo post su Instagram
La Leotta imbarazzata per l’accaduto
Come riporta la stampa turca, Diletta Leotta è apparsa molto imbarazzata per quanto accaduto e attraverso un sorriso ha tentanto di evitare l’evidenza. Nemmeno lei si aspettava una reazione così esagerata da parte del fidanzato e a causa della sua fretta non è riuscita nemmeno a rispondere alle domande dei giornalisti.
Come già detto in precedenza, non è la prima volta che Can Yaman perde il controllo con la stampa ma sembra che nell’ultimo periodo si fosse lasciato scivolare addosso i soliti pettegolezzi. Ormai è da mesi che si parla continuamente della coppia e sono anche tante le cattiverie sui due. Evidentemente l’allergia ai fotografi e ai giornalisti ‘rosa’ gli è comunque rimasta.