Al Bano e Romina, qualcosa va storto al concerto: Nessuno li accompagna

Al Bano Carrisi e Romina Power si esibiscono al concerto Una voce per Padre Pio ma la coppia commette alcune gaffe clamorose

al bano e romina power
Romina e Al Bano

Al Bano e Romina Power ieri sera sono ritornati sul palcoscenico, invitati per il grande evento condotto da Mara Venier, Una voce per Padre Pio. Inutile dire che i fan appena li hanno visti si sono emozionati, ricordando sopratutto gli anni in cui i due hanno formato una coppia. I due artisti, come spesso capita, però, sono proprio loro stessi ad alimentare il gossip e possiamo dire che anche in questo caso hanno fatto lo stesso. Vediamo perchè.

Al Bano messo in imbarazzo dal pubblico presente

Durante l’esibizione del brano ‘Ci sarà’ qualcosa non è andato come sperato da parte di Al Bano che non è riuscito a far presa sul pubblico presente. L’artista, si è presentato prima da solo, cantando da solo e poi ha confessato a Mara di aver ricevuto la prima comunione proprio da Padre Pio quando aveva 11 anni.

Dopo il racconto, è arrivata Romina Power che non ha perso occasione per stuzzicarlo. “Come va da queste parti? E il cuore?”, ha chiesto la cantante italoamericana. La risposta dell’ex marito non si è fatta attendere e ha replicato: “Bene, bene grazie a Dio”. Fin qui, nulla di strano, ma possiamo dire che appena hanno iniziato a cantare, qualcosa è andato storto.

Il siparietto con Romina Power accende il gossip

Al Bano e Romina Power hanno proposto al pubblico presente uno dei loro brani più belli e famosi di tutta la loro carriera “Ci sarà”. Peccato che ad un certo punto Carrisi, come spesso accade nelle sue esibizioni, ha smesso di cantare, puntando il microfono verso gli spettatori. Qui, però, qualcosa è andato storto in quanto nessun presente ha cantato.Ma non canta nessuno, Padre Pio così si arrabbia”, ha chiesto con imbarazzo l’artista.

Dopo un paio di strofe Carrisi ci ha riprovato ma ancora una volta ma non ha ricevuto risposta. Insomma, il cantante per ben due volte è rimasto senza parole e forse mai in vita sua gli è capitato che nessuno prendesse parte “al coro”.

Gestione cookie