Vediamo insieme questa bellissima coppia che ha annunciato di essere in dolce attesa del loro primo figlio, e chi è la corteggiatrice.
Visualizza questo post su Instagram
Lui è un grandissimo sportivo e lei ha partecipato ad alcune puntate del programma condotto da Maria De Filippi.
Stiamo parlando di Pippo Inzaghi e di Angela Robusti, ma vediamo tutti i dettagli che ci sono sulla lieta novella.
Pippo e Angela presto genitori!
Filippo Inzaghi che tutti conosciamo come Pippo, ad oggi ha 47 anni mentre la sua compagna è un volto che abbiamo già visto, stiamo parlando di Angela Robusti che di anni ne ha 31.
LEGGI ANCHE —> STEFANIA ORLANDO RIVELA “SONO STATA CONTATTA PER ALCUNE COSE MA…”
La coppia ha annunciato che a breve diventeranno genitori per la prima volta, le dolcissime parole che sono apparse sui loro profili Instagram insieme sono state le seguenti:
“E quando ti accorgi che i tuoi occhi non potranno mai smettere di guardarla come se fosse la cosa più bella del mondo, allora capisci che sarà per sempre. Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre. Ti aspettiamo ometto del nostro cuore. Siamo già pazzi di te!”.
Possiamo già capire dalle parole utilizzare che si tratta di un bel maschietto, e nel giro di pochissimo, ovviamente sono arrivati mille messaggi di auguri a questa bellissima coppia.
LEGGI ANCHE —> ANNA TATANGELO: PARLA FINALMENTE LEI DELLA SOSTITUZIONE CON BARBARA D’URSO
Come sappiamo la carriera di Pippo Inzaghi, una volta terminata come calciatore è iniziata quella da allenatore.
Per quanto riguarda Angela ha partecipato ad Uomini e Donne, corteggiando Luca Onestini, che però non ha scelto lei ma Soleil Sorgè, e si è laureata in architettura.
La coppia si è formata circa 4 anni addietro, quando Pippo era l’allenatore del Venezia, e da quel momento hanno tutti e due un basso profilo non sono mai stati al centro del gossip.
Visualizza questo post su Instagram
Angela e Pippo, come tutti noi, lo scorso anno abbiamo vissuto una convivenza formata per 24 ore al giorno con i rispettivi compagni, dovuta alla pandemia per Coronavirus, ed insieme hanno superato brillantemente la prova, anzi la coppia ne è uscita rafforzata.
A loro vanno i nostri migliori auguri per questa nuova vita, aspettando di vederla nascere a breve.